LE VOCI

Genoa-Torino 1-0, Juric: “Preso un gol ridicolo, troppi errori tecnici”

Marco P.L. Bernardi
Marco P.L. Bernardi Columnist 

Berisha oggi ha sbagliato, è definitiva la scelta di puntare su di lui?

Vanja ha fatto bene nel girone di andata, poi ha perso sicurezze. Berisha ha fatto bene per due partite, col Bologna non ha avuto lavoro, con l’Inter ha fatto bene. Oggi non so, è difficile da giudicare. Ora c’è la sosta per riflettere. Vediamo”.

In prospettiva manca qualcosa davanti?

Globalmente di questa squadra si può dire bene, ma bene fino a un certo punto. Abbiamo fatto tante belle prestazioni dove le cose ci stanno girando male, ma ora siamo in un momento in cui stiamo buttando via troppo e non va bene. Adesso la prospettiva mi interessa poco, mi interessa ricominciare a vincere e non prendere gol su un cross così, non prendere gol sei volte negli ultimi minuti. Allora sì, si può parlare di un buon campionato. E’ vero che si arriva da due campionati disastrosi e la squadra è più o meno quella, ma bisogna assolutamente alzare il livello”.

Si aspettava di più anche da Pjaca?

“Sì, sia lui che Brekalo quando è entrato hanno dato poco. Non sono riusciti a creare superiorità né scompiglio, non hanno fatto una buona partita”.

Nel secondo tempo non ha pensato a cambiare anche modulo?

Abbiamo cambiato uomini per mettere più qualità, ma non ho visto dribbling vincenti. Dobbiamo alzare il livello di qualità tanto specie contro squadre così chiuse, ci manca sempre qualcosa. Oggi non bene, sicuramente”.

tutte le notizie di