gazzanet

Genoa-Torino 2-1, parla Ljajic: “Due sconfitte ci stanno. Abbiamo dato tutto”

Post partita / Ecco le parole del serbo autore del gol del 2-1

Redazione Toro News

Al termine di Genoa-Torino, ha parlato in zona mista Adem Ljajic. Ecco le sue parole: "Abbiamo dato tutto, abbiamo provando a fare risultato contro una squadra che si giocava la vita. Non ci siamo riusciti. Abbiamo dato tutto per riscattarci dalla partita col Napoli. Non so che altro dire".

Ljajic continua: "Cosa dice il mister? Abbiamo parlato un po' con lui, ci ha detto le cose che deve dire un allenatore. Cose che rimangono dentro lo spogliatoio. Se andremo in ritiro? Non ci hanno ancora detto nulla, sono cose che decide la società e l'allenatore. Siamo stati cinque giorni in ritiro. Dopo la partita non abbiamo parlato di questo. Vedremo in questi giorni".

Salterai l'ultima gara: quale il tuo bilancio?

"Al momento non ci penso. Penso alla sconfitta di oggi che mi spiace molto. Mi piace parlare del gruppo e dire che abbiamo fatto dieci mesi importanti. Il fattore campo ha influito? Non credo, giocare davanti a uno stadio pieno è il bello del calcio. Questa partita non offusca quelli che sono stati dieci mesi di lavoro. Ci sta che a fine campionato si possa essere meno brillanti e perdere qualche partita, non è niente di grave. Ma non dobbiamo buttare a mare tutto. Ora dobbiamo pensare a finire bene il campionato col Sassuolo dimenticando questa gara, dobbiamo vincere a tutti costi".

Ljajic poi si concentra sul grande evento della setimana ventura: "Il Filadelfia? Siamo contenti e non vediamo l'ora di allenarci lì. Sappiamo che si tratta della storia del Toro. Era una partita importante per loro ma anche per noi. Volevamo vincere perché siamo stati 5 giorni in ritiro. Non è mancato l'atteggiamento. Tutti i ragazzi hanno dato tutto."

"Quanto importante la doppia cifra, a livello personale? In questo momento non mi piace parlare di me ma della squadra. Abbiamo fatto un lavoro straordinario dando tutto. Abbiamo vinto anche partite importanti. Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto come squadra".

Che voto ti daresti di questa stagione?

"Continuo a dire che non mi piace parlare dei singoli in questo momento".

Il Filadelfia può essere uno stimolo in più per fare bene contro il Sassuolo?

"Siamo contenti perché è un momento importante per la storia del Toro. Comunque a prescindere da questo dobbiamo prepararci al meglio e fare il possibile per vincere quella gara".