Genoa-Torino 2-1, Lombardo: “Venuti qui a non giocare. Ma i giudizi non cambiano”

Genoa-Torino 2-1, Lombardo: “Venuti qui a non giocare. Ma i giudizi non cambiano”

Le parole / Il secondo di Mihajlovic ha commentato così la prestazione dei giocatori granata

23 commenti

LA PARTITA

GENOA, ITALY - MAY 21: Attilio Lombardo second coach of Torino substitue Sinisa Mihajlovic disqualified during the Serie A match between Genoa CFC and FC Torino at Stadio Luigi Ferraris on May 21, 2017 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
GENOA, ITALY – MAY 21: Attilio Lombardo second coach of Torino substitue Sinisa Mihajlovic disqualified during the Serie A match between Genoa CFC and FC Torino at Stadio Luigi Ferraris on May 21, 2017 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Così Attilio Lombardo, secondo di Sinisa Mihajlovic, al termine di Genoa-Torino. Il vice di Sinisa Mihajlovic è schietto nell’analizzare la prova odierna del Torino ma al contempo deciso a salvare tutto quello che è stato in precedenza.

Leggi i commenti del web

“Ci aspettavamo sicuramente una prestazione diversa. Il Genoa aveva un obiettivo e noi no, ma non per questo dovevamo venire qua a non giocare la partita. Abbiamo giocato finché c’era Baselli, senza dare demerito a chi l’ha sostituito. Poi abbiamo fatto una prova incolore. Abbiamo dato meno di quello che ci aspettavamo”.

23 commenti

23 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. toro_78 - 5 mesi fa

    -Girone di ritorno da retrocessione o quasi;
    -la difesa che gia’ l’anno scorso era un colabrodo (55 reti subite se non erro) e’ peggiorata in modo terribile nel girone di ritorno prendendo gol da chiunque (3 dal Pescara!!!) e in modi imbarazzanti (vedi il primo di ieri) il che la dice lunga sul lavoro svolto durante la settimana;
    -un modulo che non funziona: il 4-3-3 penalizzava Ljajic e Baselli, il 4-2-3-1 e’ una follia tattica oltre a essere un modulo di cui ci mancano gli interpreti (centrocampisti forti fisicamente) e al derby non ha funzionato perche’ se i gobbi non avessero avuto la mira sballata ce ne facevano minimo 4;
    Vero quello che dice Lombardo i giudizi non cambiano per una prestazione brutta come quella di ieri, non cambiano perche’ sono gli stessi giudizi da almeno 1 girone a questa parte…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. sergio.attil_789 - 5 mesi fa

    Non c’è altra squadra in serie A , nemmeno quelle già retrocesse , che si permettono questo schifo di prestazioni.
    Le motivazioni? Che c…zo centrano con il professionismo e lo stipendio percepito?Il Sassuolo che motivi ha per
    giocare con serietà ogni partita? Forse perchè ha un allenatore serio che pretende serietà. Forse che Udinese ,Bologna ,Samp ecc.hanno motivazioni più del toro? No sono guidate da gente seria che con l’esempio la pretende
    dai propri giocatori.Mi piange il cuore a vedere che dal cambio di modulo Belotti non riceve più un pallone giocabile
    che gli permetta di battersi alla pari per la classifica cannonieri, ma il nostro mister non riesce a far giocare la squadra per la punta che tutti ci invidiano.Quei tre alle spalle di Belotti sono innamorati del pallone e giocano per se .Iago da quando è stato riscattato ha perso la voglia al sacrificio ,Tacci su Hart che da cinque partite ha sulla coscienza il primo gol al primo tiro in porta.Guardiola lo ha scartato e no è un mistero il perchè. Cairo, ho 80 anni
    e da quando ne avevo 10 sono del toro, bene se vuoi fare qualcosa di buono per questa squadra allontana
    il suo allenatore e prendine uno che conosca il mestiere e no vedremo più lo schifo di partite di queste settimane.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 5 mesi fa

      … forse perchè ha un presidente che a febbraio dichiara che l’obbiettivo EL da raggiungere entro due anni e sul mercato di gennaio compra carlao…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ezio 76 - 5 mesi fa

    Meritano che domenica prossima nessuno vada allo stadio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Calogero - 5 mesi fa

      Siamo arrivati all’ultima partita per capire che il premio è proprio andare a vederli allo stadio? Quindi se vi impegnate vengo a vedervi, se non vi impegnate giocate pure con gli spalti vuoti, così non subite pressioni e forse riuscite anche a fare il vostro dovere: per il quale venite pagati profumatamente…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. vittoriogoli_617 - 5 mesi fa

    Il problema oggi é Belotti: come può decidere di fare un altro anno con noi,visto il livello??? Lui sa che i nostri acquisti sono al massimo ragazzini di belle speranze e che obiettivi immediati ,oltre alla salvezza, non ne abbiamo né ne avremo con l’attuale presidente. Quindi farà due più due esattamente come Immobile che oggi,giustamente, é in EL.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. claudio sala 68 - 5 mesi fa

    Le seconde linee hanno deluso nonostante abbiano avuto molto spazio, partite come queste servivano proprio a mettersi in mostra. Esterni inesistenti spero domenica di rivedere Barreca. Saluti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Jerry - 5 mesi fa

    Con un campionato già deciso, in ogni sua componente. Con una Squadra che già a febbraio ha capito che il limbo era il suo regno, cosa si doveva è poteva pretendere? Nel calcio le motivazioni sono una grossa componente del gioco. E se si affrontano le partite senza un minimo di esse, si vanno incontro a partite come le ultime due. L’ultima partita che per questo gruppo contava era il derby, per diversi motivi li si avevano motivazioni a go go, ed infatti è venuta fuori una prestazione gagliarda. Le ultime due partite sono figlie si in gruppo già in vacanza, che non vede l’ora di staccare la spina perché non ha nulla per cui giocare, nemmeno l’amore proprio, figuriamoci per quello dei colori che indossano……. il calcio è cambiato e noi tifosi ne dobbiamo prendere atto. Non ci sono più valori. Esiste solo il valore economico. Per un giocatore vestire il granata, il giallorosso, il rossonero è la stessa medesima cosa, basta che l’ingaggio sia maggiore……e per questo motivo che dico: ma cosa pretendiamo? Amore per la maglia? Amore per i tifosi? Se vi erano motivi forse, ma visto che non c’è ne sono è del tutto naturale vedere questo spettacolo indecoroso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. miele - 5 mesi fa

      Non è che si sentono in vacanza: Sono proprio scarsi, ad eccezione di pochi elementi, e sono guidati (Si fa per dire) da un incapace sopravvalutato. Venti punti nel girone di ritorno significano lotta per la salvezza. Per fortuna abbiamo fatto punti nel girone di andata e quindi non siamo stati risucchiati nella bagarre per non retrocedere. Con questa squadra e questo allenatore sarebbe stato un dramma.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. KanYasuda - 5 mesi fa

      Rompiamo tutte le Regole del Calcio Moderno.
      Seguiamo uno Stile come fa l’Athletic Bilbao.
      Tutti i tesserati della Società però, invece di essere esclusivamente nati in Piemonte, devono per loro ragioni tifare Toro, dai bambini alla Prima Squadra con gli stessi Allenatori che impartiscano veramente il Tremendismo Granata.
      Basterebbe iniziare dal Presidente però…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. gian.ca_870 - 5 mesi fa

    Ma per carità…finale di stagione deludente come tutto il campionato. La mediocrità cairota regna…chissà ancora per quanto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. prawn - 5 mesi fa

    I giudizi su di te e il tuo socio non cambieranno mai, troppo tardi, dopo un girone di ritorno da retrocessione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. pasastabala - 5 mesi fa

    L’idea di puntare su Ranieri non è mica male…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 5 mesi fa

      Magariiiii. Dove si firma?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. stfe - 5 mesi fa

    ma liajic sincermente ci fa fare il salto di qualità??? A me pare di no, forse nel suo ruolo Marco Benassi visto che in nazionale gioca in quella posizione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. sylber68 - 5 mesi fa

    Ma Ranieri costa tanto di ingaggio??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. sylber68 - 5 mesi fa

    Ma Ranieri costa tanto di ingaggio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Oni - 5 mesi fa

    via via
    liajc ha fatto gol soli su punizione quindi anche se stava in porta lu faceva lo stesso per il resto è inutile anche lui perché su 36 partite ne gioca al max 5

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 5 mesi fa

      almeno li fà … da quanto tempo prima di lui ricordi qualcuno che segnasse su punizione ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. marco2573 - 5 mesi fa

    Infatti il giudizio non cambia: squadra di mediocri con alldnatore mediocre e società idem che senza la stagione miracolosa di Belotti sarebbe a lottare con il Genoa per stare fuori dalla zona pericolosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. rocket man - 5 mesi fa

    BLA,BLA, BLA… MEDIOCRI INETTI: ANDATE A PRENDERE PER IL CULO QUALCUN’ALTRO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Schiffer - 5 mesi fa

    Che vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. stfe - 5 mesi fa

    dd

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy