toro

Genoa-Torino, Gasperini: ”Gara importante, ma non decisiva”

Verso Genoa-Torino / Il tecnico rossoblù alla vigilia: ''Ci attendono altre partite dopo quella di lunedì. Siamo carichi. Licenza Uefa? Siamo sereni''

Redazione Toro News

"Vigilia per Genoa e Torino, una sfida che in molti hanno definito come uno spareggio in chiave europea - anche lo stesso rossoblù Kucka -. Il tecnico del Grifone Gasperini, però non la vede così: ''Sarà una gara difficile, molto impegnativa. Ovviamente il risultato sarà importante in chiave europea, ma mi sembra esagerato parlare di spareggio. Anche perché dopo quella di domani, ci saranno altre partite. Sarà un corsa al fotofinish. Siamo carichi e ci crediamo. Sappiamo che il Toro non sarà un avversario semplice da affrontare, ma siamo pronti a riceverlo''. 

"Si chiude quindi con la querelle legata alla mancata concessione della Licenza Uefa: ''Non è una buona notizia e a tratti ci ha colto di sorpresa. Ma il presidente ci ha dato le dovute garanzie e per questo siamo sereni. Tutto si risolverà, diversamente Preziosi non si sarebbe esposto come ha fatto''.