toro

Genoa-Torino: Ventura potrebbe scegliere Bovo

Verso Genoa-Torino / Il Toro può solo vincere lunedì sera; possibile la 'staffetta' in difesa con Maksimovic in panchina

Redazione Toro News

"Dopo il ko interno contro l'Empoli per il Toro la sfida di Genova diventa una specie di finale. Pareggiare o perdere vorrebbe dire di fatto salutare il sogno europeo. Non un fallimento ovviamente vista la splendida stagione dei granata, ma sarebbe un peccato non potersi giocare fino all'ultimo metro un traguardo che il Toro ha dimostrato di meritare, soprattutto per quanto fatto vedere nel girone di ritorno.

"Dal punto di vista della formazione Ventura potrebbe ruotare qualche uomo rispetto a mercoledì: in difesa in particolare Bovo insidia il posto di Maksimovic e potrebbe giocare titolare contro la sua ex squadra insieme a Moretti (altro ex) e Glik. In attacco Quagliarella ci sarà mentre è ancora da decidere chi lo affiancherà. Domani pomeriggio per i granata è prevista una seduta di allenamento tecnico-tattica dalla quale potrebbero emergere indicazioni più precise sulla probabile formazione.