"di Alessandro Salvatico
toro
Giampaolo: ”Noi meglio solo nel finale”
di Alessandro Salvatico
Considera giusta la sconfitta, Giampaolo, al secondo stop consecutivo dopo quello patito in casa contro il Chievo sette giorni fa.
"Considera giusta la sconfitta, Giampaolo, al secondo stop consecutivo dopo quello patito in casa contro il Chievo sette giorni fa.
"Marco Giampaolo, forse dal Siena ci si aspettava qualcosina in più.Siamo venuti per fare un risultato positivo, e abbiamo incontrato un buon Toro; non ci siamo riusciti, nel secondo tempo siamo andati già meglio, ma non è bastato.
"Meglio il Chievo o il Torino?Sono due squadre…diverse.
"In che senso? E in ottica-salvezza?Sono molto diverse… Diverse. Oggi hanno vinto quasi tutte, il discorso rimane aperto. Il finale di campionato dipende da molte cose, diventano decisivi dei dettagli. A partire dal tempo atmosferico: oggi è stato fresco, e abbiamo un po’ rifiatato; magari tra sette giorni farà molto più caldo, vedremo. Conterà molto l’aspetto psicologico, nelle ultime settimane.
"Cosa non ha funzionato, oggi, nel suo Siena?Abbiamo impiegato troppo tempo per capire cosa fare, come mettere in difficoltà il Torino. Ci siamo riusciti, poi, ma solo nel finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA