toro

Gillet: ”Ci è mancato soltanto il gol”

Guarda il video dell'intervistadal nostro inviato a Siena, Stefano Rosso - L'ultimo a presentarsi alle telecamere della mixed zone è Jean Francois Gillet. Il portiere, che in occasione della traversa colpita da D'Agostino su punizione si era anche infortunato al braccio sinistro, non ha dovuto compiere nemmeno una parata durante tutta la durata della partita.

Le sue prime parole, però, sono subito di rassicurazione in merito alle proprie condizioni: ''Mi hanno messo una borsa di ghiaccio al gomito, ma non è nulla di grave: ho battuto contro la barra di sostegno della rete, ma è tutto a posto''.

Poi inizia a parlare della gara: ''Abbiamo giocato bene, creato molte occasioni e cercato di vincere: mi è davvero piaciuta la nostra prestazione, peccato che sia mancato soltanto il golletto. Tuttavia mi sembra sia stato un buon esordio''.

Un punto importante che, come già hanno raccontato Darmian e Glik, permette al Torino di annullare il -1 di partenza: ''La penalizzazione era certamente fastidiosa ma a noi durante la partita contro il Siena interessava solo vedere l'interpretazione che avremmo dato: è andata molto bene, a mio avviso, ma dobbiamo cercare di fare meglio settimana prossima, vincendo la partita''.

(foto M.Dreosti)