Gillet: “Questo Toro merita l’Europa”

Gillet: “Questo Toro merita l’Europa”

“Serata granata di Moncalieri” / Il portiere del Torino: “Ringrazio tifosi, società e compagni, che mi hanno sempre fatto sentire uno di loro. Padelli grande portiere, lo sta dimostrando”

di Redazione Toro News

Ha parlato anche Jean Francois Gillet, portiere belga del Torino che quest’anno i tifosi granata non hanno potuto vedere in campo causa squalifica, alla “Serata granata” del nascente Toro Club di Moncalieri, commentando brevemente la sua situazione, la grande stagione di Padelli e, soprattutto, i meriti di un Torino che sogna l’Europa, introdotto dal nostro Gino Strippoli.

I tifosi non dimenticano le tue parate, anche se quest’anno non ti abbiamo visto in campo, ma noi sappiamo che ci sei e che ti alleni sempre bene e sei sempre del Toro: “Ringrazio tutti, anche se sto vivendo un anno molto difficile, sia la società, sia la gente, sia i miei compagni mi hanno fatto sempre sentire uno di loro, uno importante. Al di là della mia situazione personale, prima di tutto voglio esaltare e fare i complimenti ai miei compagni che stanno facendo un campionato strepitoso. Hanno una grande possibilità, una grande chance e la devono sfruttare al massimo fino alla fine. Il Toro è una grande squadra, un grande gruppo e merita l’Europa”.

Anche se non vai in campo, è come se non andassi in campo, consigliando Padelli: “A Daniele non devo spiegare nulla, lo conosco dai tempi del Bari: è un grande portiere, e quest’anno lo sta dimostrando facendo un ottimo campionato, a lui come a tutti i compagni devo fare sempre i complimenti. Gli assenti hanno sempre torto, ma nella vita queste cose capitano: spero di tornare più forte di prima… Ringrazio ancora tutti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy