toro

Club Brugge-Torino, Gillet: ”Sto lavorando bene, voglio tornare al mio livello”

Brugge - Torino 0-0, i commenti a caldo / Il portierone granata: ''Vogliamo andare avanti in Europa, questa società lo merita. Oggi un buon punto su un campo...

Redazione Toro News

"Nel post partita, ai microfoni dei colleghi di Mediaset, ha parlato l'eroe di giornata, il portierone granata Jean François Gillet: ''Sono contento, ho lavorato bene e spero di aumentare il minutaggio per tornare presto ai miei livelli. Per i miei compagni in difesa non era facile, perché giocavamo contro una squadra forte, ma loro sono stati bravi e hanno sempre cercato di ripartire palla al piede. In questa competizione vogliamo andare il più avanti possibile perché questa società lo merita. Giocavamo contro un avversario di valore, sapevamo di subire qualcosa, noi siamo abituati a partire da dietro.  I giovani si stanno integrando bene e penso che oggi abbiamo disputato una buona partita. Non sarà facile per nessuno venire a giocare qui, questo è un buon punto, oltre che meritato."

"Fatica in fase realizzativa: "Siamo solo all'inizio. Amauri è appena arrivato e anche gli altri hanno putoto lavorare poco assieme. Sono partiti due giocatori importanti come Cerci e Immobile che avevano abituato bene il pubblico, e capisco che la gente possa mugugnare, ma quando inizieremo a segnare non ci fermeremo più." 

"Il portiere belga ha poi espresso un proprio giudizio sul suo ritorno in campo: "Ho avuto bBuone sensazioni sul mio ritorno da titolare: mi sono sempre allenato nell'ombra - ha ammesso - però sapevo di lavorare bene e le sensazioni di oggi erano buone. Adesso devo continuare a lavorare un po', mi manca ancora un po' di partite per tornare al top."