toro

Ginestra proverà a fermare il Catania

di Andrea Rosselli

 

Continua la preparazione del Catania in vista della partita più importante della stagione, domenica contro l’Albinoleffe,...

Redazione Toro News

"di Andrea Rosselli

"Notizie sui biglietti, i bergamaschi non ne hanno richiesto nemmeno uno per cui il Catania potrà contare su uno stadio vestito in tutto e per tutto di rossazzuro. Sono 750 i biglietti in più destinati al Catania, che sono andati già a ruba, non 1500 come aveva richiesto la società sicula perché la Commissione di Vigilanza li ha negati. Intanto s’è venuto a sapere, sul sito ufficiale del club, che l’ex granata Giovanni Marchese, ex Treviso e Chievo, ha comprato 16 biglietti per i parenti, grande fermento dunque per il difensore, siciliano di nascita, che sta vivendo l’opportunità di venire in serie A con la squadra che in fondo gli ha dato fiducia.

"Tutto tranquillo in casa Mondonico, che non si scompone in vista di una partita decisiva anche per i suoi. L’Albinoleffe, nella giornata di mercoledì, è stato visitato dalla Guardia di Finanza in virtù del controllo delle 71 società controllate per cercare dei falsi in bilancio, legate da qualche rapporto con la Juventus. Nel caso dell’Albino sono stati prelevati documenti su due giocatori provenienti dalla Juventus negli anni scorsi: Gorzegno e Beretta. La società bergamasca si ritiene in regola. Per quanto riguarda le news dal campo stanno lavorando a parte Teani e Gori, ma sono in netta ripresa, resta sempre in forse Dal Canto, sofferente per una lieve contrattura.

"Chi avrà la vita più difficile domenica sarà il portiere dell’Albinoleffe Ginestra, tra l’altro uno dei numeri uno più apprezzati della B, il quale ha detto al giornale La Sicilia: “Cercheranno di mettermi in croce sin dai primi minuti. Per me sarà una giornata certamente difficile, ma ho già messo in conto tutto. Proverò a fare del mio meglio per complicare le cose a Spinesi e compagni. Un bilancio finora? Sono contento così, ma mi aspetto l'ultimo premio della salvezza perchè ce la meritiamo”. Insomma non tutto sembra poi così scontato domenica anche se sul sito del'Albinoleffe alla domanda "chi andrà in A?" il portiere aveva risposto "Atalanta e Catania".