L'ex difensore dell'Empoli si proietta subito alla gara contro il Bari :" Probabilmente il Bari giocherà in maniera abbastanza prudente. Spesso le squadre che vengono a giocare da noi pensano prevalentemente a difendere, cambiando il loro atteggiamento naturale. Credo che domenica sarà il mio turno, visto l'impegno di Ogbonna con la Nazionale".
toro
”Gioco poco? Non è un problema”
Nel venerdì pomeriggio di conferenza stampa si presenta ai microfoni Francesco Pratali. Toccherà a lui, in coppia con Glik o Di Cesare, formare la difesa centrale del Torino contro il Bari, vista l'assenza di Angelo Ogbonna....
Poi, il centrale di difesa commenta il suo scarso impiego in questo campionato:'' In un altro contesto, giocare poco rappresenterebbe sicuramente un problema, ma qua è diverso. E' tutto più semplice''. Successivamente, Pratali traccia un bilancio su questo campionato:'' Quest'anno abbiamo creato un bel gruppo, che permette ai singoli giocatori di esprimersi al meglio''. Infine, una battuta sul lavoro in settimana, finalmente senza impegni straordinari:'' Abbiamo lavorato bene, dopo tanti impegni, ci siamo potuti concentrare per preparare al meglio la sfida di domenica sera''.
© RIPRODUZIONE RISERVATA