di Elisa Vescovi
toro
Giorni di attesa
di Elisa Vescovi
Un'altra settimana volge al termine e il toto allenatori sembra non essersi concluso. Dopo il forfait di Delio Rossi (non avrebbe accettato di scendere in serie B) che ha lasciato l'amaro...
"Un'altra settimana volge al termine e il toto allenatori sembra non essersi concluso. Dopo il forfait di Delio Rossi (non avrebbe accettato di scendere in serie B) che ha lasciato l'amaro in bocca a molti tifosi granata, si aspetta la risposta di Giampaolo, la cui alternativa dovrebbe essere Colantuono. Giampaolo a quanto pare farà valere la clausola rescissoria del contratto che lo lega al Siena per passare ad allenare il Torino in serie B. Ma ancora non è possibile fare previsioni in questo senso. Anche perché nelle ultime ore si è fatto avanti il nome di Beretta. Comunque finchè non sarà chiaro a chi andrà il compito di dirigere la squadra verso la risalita in A, è impossibile che il mercato (almeno in entrata) si sblocchi. La scelta del nuovo tecnico infatti influirà sui calciatori che arriveranno o resteranno per la prossima stagione in cadetteria.
"In settimana si sono fatte pressanti le richieste dei tifosi, che chiedono una maggiore celerità e precisione nelle scelte dell'accoppiata Cairo-Foschi. I tifosi non vogliono più vedere agire la dirigenza della società in modo approssimativo e ritardatario: bisogna agire ora e bisogna farlo bene, bisogna garantire un rapido ritorno verso la serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA