È stato pubblicato il comunicato del giudice sportivo con le decisioni prese a seguito delle gare disputate nello scorso fine settimana. Tra le fila granata ammonito Sasa Lukic, ma nessuno squalificato. Solamente un’ammenda di 3500€, per avere ingiustificatamente ritardato l’inizio della gara di circa quattro minuti. Nessun provvedimento, invece, nei confronti di Dragowski. Il portiere dell’Empoli aveva infatti bestemmiato dopo aver subito gol nell’ultima gara. Ripreso dalle telecamere, da regolamento avrebbe rischiato una giornata di squalifica. Graziato dal giudice sportivo, sarà dunque a disposizione domenica.
Le decisioni / nessun provvedimento nei confronti del portiere
Ma per favore ma è giusto così ricordiamoci la finale play off con il Brescia un giorno intero ad aspettare la sentenza x la presunta bestemmia di Rolando Bianchi poi tramutata con un nulla di fatto xché aveva detto zio cane e noi tutti ad esultare…..siamo più forti abbiamo quasi 30 punti in più dimostriamolo sul campo
Il Toro deve vincere e basta, che ci sia un Drago o chiunque altro in porta, noi siamo più forti e dobbiamo andare in Europa perché ce la meritiamo, ci hanno tolto qualcosa, ma noi siamo più forti anche dell’ingiustizia e abbiamo un vero Capitano oh mio Capitano, una squadra di uomini seri e determinati, un grande allenatore e un Presidete che finalmente vuole riconoscenza per un obiettivo raggiunto, e un futuro ancora più orgoglioso!
Ma incominciamo a vincere ad Empoli…
FVCG sempre
detto bene…da regolamento…..ma si sa che viene applicato come vogliono i boss
Ah, la giustizia sportiva…
Sono al numero clownesco del kazoo inserito nel retto per fare il suonino coi peti.
Forse faceva ridere la prima volta nel 1964.
Ah, già… ma dovrebbero fare le cose serie e non far ridere.
La Giustizia (sportiva) è in buone mani!
Papillon
La squalifica per bestemmia con conseguente intervento del perito sordo muto che giura “ha detto zio” è la cosa più ipocrita del calcio. Dato che si tratta di sport dovrebbero essere sanzionati i gesti antisportivi: simulazioni, offese, perdite di tempo, che invece vengono accettati come parte integrante del gioco. Del rapporto con il proprio Dio ognuno deve rispondere in proprio, senza intervento del giudice sportivo.
Perché è stato graziato il portiere? La bestemmia si sanziona, punto e basta. Oppure anche qui arrivano i buonisti?
Ma che buonisti…e dai dio fa’…
3500€ per 4 minuti ma quando ne spendono 10 alla var senza motivo niente eh
bah, la tentazione di far andare giù il Genoa è forte…
Ma lascia perdere! Pensiamo a far andare su il Toro.
Il portiere dell Empoli da regolamento squalificato gioca regolarmente. Aggiungiamo un altro po’ di ingiustizia a questo campionato. Bravi