"Diramate poco fa le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla ventiseiesima giornata della Serie A 2017/2018. Nel prossimo fine settimana il Torino ospiterà il Crotone, e per la sfida i granata dovranno fare a meno di Nicolas Burdisso: il difensore al Bentegodi ha infatti rimediato la quinta sanzione disciplinare e dovrà dunque scontare il turno di squalifica. Nessuna penalità da questo punto di vista invece per i ragazzi di Zenga. Di seguito l'elenco completo degli squalificati:
gazzanet
Giudice Sportivo: Burdisso squalificato, salta Torino-Crotone
Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla settima giornata del girone di ritorno
"CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA:
"BERARDI Domenico (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione); per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco
"MARUSIC Adam (Lazio): condotta gravemente antisportiva per avere, al 17° del secondo tempo, reagendo volontariamente ad una trattenuta, con il pallone a distanza di giuoco, colpito con una gomitata al volto un calciatore della squadra avversaria, senza procurargli danni fisici.
"SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA:
" VIOLA Benito Nicolas (Benevento): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
"CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA:
" BURDISSO Nicolas Andres (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
"LARSEN Jens Stryger (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
"SCHIATTARELLA Pasquale (Spal 2013): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Decima sanzione).
"SOUZA ORESTES Romulo (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
© RIPRODUZIONE RISERVATA