gazzanet

Giudice Sportivo: Burdisso squalificato, salta Torino-Crotone

Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla settima giornata del girone di ritorno

Redazione Toro News

"Diramate poco fa le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla ventiseiesima giornata della Serie A 2017/2018. Nel prossimo fine settimana il Torino ospiterà il Crotone, e per la sfida i granata dovranno fare a meno di Nicolas Burdisso: il difensore al Bentegodi ha infatti rimediato la quinta sanzione disciplinare e dovrà dunque scontare il turno di squalifica. Nessuna penalità da questo punto di vista invece per i ragazzi di Zenga. Di seguito l'elenco completo degli squalificati:

"CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA:

"BERARDI Domenico (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione); per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco

"MARUSIC Adam (Lazio): condotta gravemente antisportiva per avere, al 17° del secondo tempo, reagendo volontariamente ad una trattenuta, con il pallone a distanza di giuoco, colpito con una gomitata al volto un calciatore della squadra avversaria, senza procurargli danni fisici.

"SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA:

" VIOLA Benito Nicolas (Benevento): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

"CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA:

" BURDISSO Nicolas Andres (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

"LARSEN Jens Stryger (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

"SCHIATTARELLA Pasquale (Spal 2013): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Decima sanzione).

"SOUZA ORESTES Romulo (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).