"Per questo turno il Torino e il Messina non hanno avuto giocatori appiedati dal giudice sportivo Gianpaolo Tosel. Alla società granata è stata però comminata un’ammenda di 2.000 euro perché i suoi sostenitori hanno intonato un coro offensivo contro l’arbitro Paparesta. Il Messina ha ricevuto a sua volta 1.500 euro di multa per aver ritardato di tre minuti l’inizio della gara scorsa. La società siciliana è recidiva.
toro
Giudice Sportivo: le squalifiche
Per questo turno il Torino e il Messina non hanno avuto giocatori appiedati dal giudice sportivo Gianpaolo Tosel. Alla società granata è stata però comminata un’ammenda di...
"I giocatori appiedati dal giudice sportivo sono: Rea (Messina), D’Anna, Malagò, Sammarco (Chievo), Ferronetti (Parma), A. Lucarelli e Tedesco (Reggina), Obodo (Udinese), Pirlo (Milan), Pratali (Empoli), Zenoni (Sampdoria). I due giocatori espulsi domenica, Pasquale del Livorno e Zaccardo del Palermo hanno avuto un solo turno di squalifica.
"Durissima la sanzione comminata all’allenatore del Palermo Francesco Guidolin a seguito dell’espulsione di domenica contro la Fiorentina. Oltre a tre giornate di squalifica, salterà quindi anche la sfida all’Olimpico contro il Torino, l’allenatore rosanero è stato multato di 15.000 euro. Guidolin è stato punito per non aver lasciato il recinto di gioco fino al termine del primo tempo, nonostante l’espulsione, aver rivolto frasi ingiuriose nei confronti della squadra e tecnico avversari, aver rilasciato al termine del match giudizi lesivi nei confronti di Prandelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA