toro

Giudice Sportivo: nessuno squalificato per Torino e Lazio, chiusa la curva del Verona

Verso Lazio - Torino / nessuno squalificato per le due squadre, chiusa per un turno la curva del Verona in seguito a cori discriminatori

Redazione Toro News

"Il giudice sportivo della Serie A ha squalificato per un turno quattro giocatori dopo le gare della settima giornata di campionato. Il giudice ha fermato Fabrizio Cacciatore (Sampdoria), Manuel Coppola (Cesena), Rafael Marquez Alvarez (Hellas Verona) e Simone Padoin (Juventus) quest'ultimo "per avere, al 50° del secondo tempo, nonostante precedenti richiami, contestato platealmente, dalla panchina, l'operato arbitrale ed il comportamento dei calciatori avversari; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale".

"Inoltre il giudice sportivo delibera di sanzionare la soc. Hellas Verona con l'ammenda di € 50.000,00 e con l'obbligo di disputare una gara con il settore denominato “Curva Sud” privo di spettatori. Chiusa dunque per un turno una delle due curve del Verona per via di un rilevato comportamento espressivo di discriminazione per motivi di razza in direzione del giocatore del Milan Sulley Muntari.

"Ammonizione con diffida infine per Walter Mazzarri allenatore dell'Inter e Fabio Pecchia collaboratore di Benitez al Napoli.