Il giudice sportivo ha diramato decisioni e sanzioni riguardanti ciò che è avvenuto sui campi la scorsa giornata. Brutte notizie per Mazzarri, che dovrà fare a meno di Nkoulou e Ola Aina per la prossima gara. Il centrale, diffidato, è stato ammonito e dovrà dunque scontare un turno di squalifica contro la Fiorentina. Per quanto riguarda invece Ola Aina, dapprima ammonito e poi allontanato per rosso diretto, le giornate da scontare saranno tre oltre a diecimila euro di multa. Ecco la motivazione: “per avere, al 48′ del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di ammonizione, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti del Direttore di gara”. Una buona notizia per i granata sarà però l’assenza di German Pezzella nella Fiorentina. Il centrale e capitano viola è stato ammonito ed era diffidato: salterà la gara contro il Toro.
Serie A / Il centrale e l’esterno dovranno saltare la gara contro la Fiorentina del 31 marzo
se ce da criticare qualcuno di sicuro e aina.in superiorita numerica ti fa butta fuori inveendo contro l arbitro.ci voleva cervello e ha dimostrato di nn averlo.quando mai gli arbitri fischiato il fallo tornano indietro.fischiato fallo stop.la veemenza andava messo in campo nn contro l arbitro.una societa seria farebbe pure ricorso ma lo multerebbe pesantemente.cosi si disciplinano i giocatori e nn certo difendendoli.
Nell’atrio dell’Università di Boston dove Martin Luther King prese il dottorato in Filosofia c’è una sua statua con la scritta: We dare you!
Sfidiamo tutti i Robert del mondo affinché questi 50 anni non siano trascorsi invano.
proporrei che il tuo IP venisse bannato da questo forum. per stupidità
Scusate era per tale robert, ma lo ha inserito qui.
Quello che non va è leggere ancora simili sciocchezze.
Rileggi e pensa alle cazz.che hai scritto.
Vogliamo parlare delle scenate di Higuain?
anziché farci sexhe, vogliamo dire la verità: quello di aina nn era neanche fallo, altro che ammonizione. poi ti incaxxi, reagisci e ti rovinano una stagione. mariani porxo
invece il testa a testa tra bonucci e l’arbitro non era un atteggiamento ingiurioso.giuste due tre troppe.anche se siamo buoni a farci male da soli senza arbitri.tra sfiga partite sbagliate e errori arbitrali.comunque sempre e solo forza toro.
Ma cosa stai dicendo?
A questi giocatori di colore bisogna insegnargli l’educazione in campo perché si credono intoccabili per il fatto di essere neri.Il compito di educarli dovrebbe essere dell’allenatore che oltre a insegnar loro come si calcia la palla deve insegnar loro l’educazione e il rispetto per gli avversari in campo.Domenica ho visto una partita di serie D dove un giocatore di colore ne ha combinate di cotte e di crude .Ha rotto una gamba a un avversario e ha dato un pugno in faccia a un altro giocatore e nessuno si è permesso di insultarlo o di prendere provvedimenti a cominciare dall’arbitro per paura di essere considerato razzista.Dunque c’è qualcosa che non va…….
commento che fa rabbrividire….
Quello che non va è leggere ancora simili sciocchezze.
Rileggi e pensa alle cazz.che hai scritto.
Complimenti per le fesserie che scrivi, giudizi di matrice razzista, ma rileggi quello che esprimi, ci sono anche ragazzini che frequentano questi siti!
Tu non stai bene…
Non avrei mai pensato che un tifoso del Torino potesse scrivere un commento del genere.
Ho sempre ritenuto che il tifoso del Torino avesse una statura morale speciale.
Fa veramente male leggere certi post, più male di una partita persa.
Condivido, ha fatto male anche a me leggerlo. Ma allo stesso tempo rincuorato che la cosa non è passata inosservata.
FVCG
peccato che non abbiano squalificato mister porte chiuse al fila per tutta la stagione in modo da non vederlo piu in panchina a spogliarsi da claun del circo
Michele ci mette nome il cognome ed anche un commento pieno di Ragione . A chi non piace la rima mi perdonerà ma sono anche io stanco di essere preso per coxxxne!!
Evidente caso di giustizia razzista.
non facciamo le vittime, era gia diffidato e non sappiamo che cosa a detto all’arbitro, se gli hanno dato tre giornate avranno i loro motivi, la societa faccia ricorso e vediamo se è possibile ridurle a due
ha detto
Gli arbitri (questa volta) non c’entrano nulla. Questo dove pensa di essere? Ha minacciato l’arbitro.
Che poi ci siano due pesi e due misure è altro discorso, ma con che cervello minacci l’arbitro?
Qualcuno nutriva ancora qualche dubbio sul fatto che gli “arbitri”, specialmente nelle ultime stagioni, stanno danneggiando, ovviamente mandati da chi comanda nel calcio italiano oggi cioè Sky, il TORO?
Nelle ultime stagioni …..è dagli anni 90 che danneggiano il toro….dalle squalifiche di Bruno a diawara…..a oggi
Questo è vero, ma le cose si debbono fare da furbi, non in modo plateale. Giri la testa e te ne vai, ma qazzo sono professionisti, mica noi che giochiamo a scapoli e ammogliati
Questa volta nulla di plateale, le stesse parole dette da bonucci sarebbero state valutate diversamente
Intanto Chiesa oggi non si è allenato in Nazionale….
Merde nulla più di quello…. Hahaahahha 3 giornate e quelle e quelle MERDE fanno sempre il c… O che vogliono, per carità…
FORZA TORO!!!!
Tre turni!!!!!
Allora Ronaldo con il gesto che ha fatto in Champions dovrebbe essere squalificato per il resto della stagione?
Allora Ronaldo per il gesto che ha fatto in Champions dovrebbe essere squalificato per il resto della stagione??
Ronaldo nn è Aina. Aina non sponsorizza un cazzo di nessuno. Se non gioca non fa danno a nessuna lobby.
sarebbe bello sapere esattamente cosa ha fatto o detto di così tanto grave che io non ho visto. caro Aina tu non sai ancora che giocare nel Toro vuol dire subire queste cose…se eri da un altra parte soprattutto a Venaria l’arbitro faceva finta di non vedere o non sentire. Per questo un altra volta stai più attento. Tu sri importante x noi. Se non hai fatto cose gravi faranno ricorso…se avranno la compiacenza di ascoltarci magari te ne tolgono una. Roba da matti. ..
Concordo con Alétoro: la mancanza di Ola Aina è stata imperdonabile.
Dovevamo recuperare lo svantaggio, eravamo in superiorità numerica, e lui si fa buttare fuori??!!
Per cosa? Per un fallo su un avversario lanciato a rete?
No, perché “minaccia” l’arbitro!
E poi: mandarlo a quel paese, e beccarsi una giornata sola, come fanno tutti, era troppo poco?
Le minacce non si devono fare mai, contro nessuno e per nessun motivo: regola x tutti gli uomini, non solo x i calciatori.
In più, stiamo parlando di professionisti stra-ultra pagati, non di impiegati od operai che scaricano l’adrenalina di una giornata di lavoro nella partita di calcetto e perdono le staffe!
E non mi si venga a dire che in Inghilterra o altrove parole di minaccia agli arbitri non vengono sanzionate, perché
non ci credo proprio!
Che poi per il Toro ci siano sanzioni più dure che per gli altri, questa è una vergogna che purtroppo conosciamo bene!
Ma non sono i nostri ad essere “troppo” puniti, sono gli altri che sono “troppo” graziati!
E questo, ribadisco, non è giusto!
Che c***o!
Cavolo ma 3 giornate mi sembrano decisamente eccessive: per carità, lui avrà sbagliato, ma dopo dici che gli arbitri……
Tra l’altro squalifica pesantissima perchè è un ruolo delicato e importante per noi, lui ci dà un grosso sprint fisico e soprattutto salterà le 3 gare che si giocheranno in 6 giorni. Male male!
Purtroppo non si chiama né Bonucci, né Totti né Gasperini…. avrà fatto una pirlata, ma 3 giornate???
Mavaff
Vero!♉♉♉
Ola Aina ha tutta la mia solidarietà. E’ abituato nel campionato inglese dove i falli di N’Koulou e il suo NON vengo puniti con l’ammonizione, mentre in Italia hanno il cartellino facile. Basta con questa favola che gli arbitri migliori sono in Italia. Qui in ItaGlia (volutamente scritto cosi) si possono esporre scudetti revocati da una sentenza della Giustizia Sportiva anche quando gioca la Nazionale senza che nessuno osi opporsi. Si possono riempire le curve squalificate di bambini e farli urlare insulti al portiere al momento del rinvio dal fondo, e nessuno osa farlo notare. Caro Ola Aina devi capire la mediocrità della classe arbitrale italiana : non sa distinguere dal fallo di gioco allo strapotere fisico.
Questa maialata è una ulteriore conferma che il calcio italiano è diretto o da incompetenti o da mafiosi. Da qui non si sbaglia, delinquenti tutti quelli che fanno di tutto per aizzare gli animi bollenti e non.
Fatemi capire, Ronaldo provoca un’intera curva con oscenità e arroganza e si prende, come sembra, la sola multa, Ola Aina, in un momento adrenalinico si rivolge all’arbitro in modo, probabilmente sconveniente e si becca 3 giornate.
Ora non discuto tanto la severità, ma la mancanza di equità , in generale nel mondo del calcio, discuto il metro di giudizio che varia a seconda delle squadre e dei personaggi coinvolti.
A me questo calcio piace sempre di meno
2 giornate erano sicure xké era già in diffida
“Atteggiamento intimidatorio nei confronti del Direttore di gara”!??? Ma non l’ha visto nessuno! Cosa gli ha fatto: gli ha messo le mani intorno al collo?
Tre giornate? E che ha fatto?roba da matti.
La moglie di Mariani di Aprilia dovrebbe passare le prossime tre domeniche a casa con Ola Aina…..
Just ridiculous!!!! Solo contro il TORO possono fare simili maialate. Cairo scetate, continuano a prenderci per il culo ed i tuoi investimenti vengono sempre ridicolizzati da dilettanti allo sbaraglio.
Vergogna
Ai gobbi tre giornate glieli danno se entrano in campo con la pistola…
Forse. Non è cosi certo.
Io nn capisco come facciamo a prendere tutte ste squalifiche e non toglierci nemmeno qualche soddisfazione. spaccagli almeno la faccia orcozzio.
Ma che gli ha detto mai per prendere 3 giornate ? non le danno nemmeno a chi azzoppa un giocatore ? Mariani si é fatto prendere dalla paura perché Aina é grosso e nero ???
Caspita…l’avrà minacciato di sterminargli la famiglia!Ci potrebbero anche stare,non fosse che in questo teatrino chiamato calcio ci stanno 100 pesi e 100 misure.Penso che 3 giornate per espulsione per proteste è quasi un record se
non presa da capitano. W Toro
Che mazzata! Dovremo tornare a mettere Berenguer o Parigini in fascia, quando c’è da osare.
E’ un giovane, e come tale va trattato.
Punizione esemplare perchè il danno l’ha fatto.
Pacca sulla spalla e un minimo di tolleranza, perchè sono i chiari passaggi che ognuno fa verso la maturità.
Faremo ricorso. Ma anche due gg sono una sciagura
Beh dai sciagura mi sembra esagerato, sostengo anche io che Aina sia meglio di DeSilvestri ma comunque non stiamo parlando di uno dei giocatori fondamentali di questo Toro.
Mi preoccupa molto di più l’assenza di Nkoulou contro Muriel, Chiesa & Co.
Speriamo che ritrovino compattezza e spirito combattivo perchè ci vorrà il massimo dell’impegno per portare a casa dei punti
Ola Aina ha dimostrato enorme immaturità nella specifica circostanza cancellando in dieci secondi di follia la superiorità numerica della squadra granata in seguito all’ espulsione di Lyanco accaduta due minuti prima. Si è trattata di una autentica follia dell’esterno nigeriano in quanto il suo apporto poteva essere fondamentale nei restanti 4 minuti di recupero nell’estremo assalto finale al bunker del Bologna. Il referto dell’ arbitro Mariani lo punisce severamente causando la conseguente pesante squalifica. Purtroppo contro il Bologna il TORO ha pagato a caro prezzo la follia di Meite’, sotto l’aspetto tecnico, e quella di Aina, sotto l’aspetto disciplinare. In questo modo il difensore nigeriano ha rovinato totalmente una prestazione individuale,a mio parere, assolutamente accettabile. Matura,ragazzo, per il tuo stesso bene e quello del TORO. Alé TORO!
Mi auguro la società prenda dei provvedimenti nei confronti del giocatore x una espulsione senza senso nei minuti di recupero
Addirittura 3 giornate? Mah…