toro

Gli squalificati per la 35esima giornata

Dopo le partite della 34esima giornata di serie A il giudice sportivo ha squalificato per un turno 16 giocatori. Nel match Torino-Bologna mancheranno Ogbonna che diffidato è stato ammonito contro la Fiorentina e Sereni....

Redazione Toro News

"Dopo le partite della 34esima giornata di serie A il giudice sportivo ha squalificato per un turno 16 giocatori. Nel match Torino-Bologna mancheranno Ogbonna che diffidato è stato ammonito contro la Fiorentina e Sereni. Per il Bologna assenti Mingazzini e Mutarelli.

"Ecco la lista completa degli squalificati: Gianpaolo Bellini e Cristiano Doni (Atalanta), Hugo Armando Campagnaro (Sampdoria), Matteo Ferrari e Thiago Motta (Genoa), Giampiero Pinzi (Chievo), Matteo Sereni e Angelo Obinze Ogbonna (Torino), Zlatan Ibrahimovic (Inter), Cristian Ledesma (Lazio), Olof Mellberg e Pavel Nedved (Juventus), Nicola Mingazzini e Massimo Mutarelli (Bologna), Takayuki Morimoto (Catania), John Arne Riise (Roma). Inoltre il giudice sportivo ha squalificato per una giornata anche l’allenatore del Palermo, Davide Ballardini, reo di avere colpito un giocatore avversario facendolo cadere a terra.

"È stato poi multato il Genoa per 15 mila euro per l’atteggiamento dei propri tifosi, che hanno preso d’assalto il pullman della Sampdoria prima del derby. Ammende di 5mila euro a Catania, Inter e Sampdoria, di 3mila euro al Bologna.