"Dei giocatori granata è Glik il primo a sottoporsi alle domande dei cronisti: ''Abbiamo meritato di vincere oggi, sono tre punti importanti ma attenzione a non abbassare la guardia, i punti che ci mancano sono ancora tanti''. In merito alla riflessione sulla duttilità della difesa, il polacco aggiunge: ''Siamo sereni, prendiamo pochi gol perchè è frutto del lavoro di tutta la squadra. Sono contento di giocare spesso e in effetti sta andando bene''.
toro
Glik: ”La solidità dietro è merito di tutti”
Dei giocatori granata è Glik il primo a sottoporsi alle domande dei cronisti: ''Abbiamo meritato di vincere oggi, sono tre punti importanti ma attenzione a non...
"Al roccioso difensore segue uno dei migliori in campo. Santana è sorpreso ma soddisfatto: ''Non mi aspettavo di giocare, credo di aver disputato una buona gara nonostante il mese di stop. I due infortuni che ho patito fin'ora non hanno condizionato troppo la mia stagione e sono riuscito comunque a giocato tanto. Il risultato di oggi ci rende tutti molto contenti''. Barreto, invece, si è messo subito in mostra andando ben oltre le sue aspettative: ''Lavoriamo e progettiamo di domenica in domenica, è ancora presto per fare promesse o proclami. Spero di riuscire a fare bene con l'aiuto del mister dei miei compagni. Non credevo di riuscire a spingere così fin da subito, è stata una bella sorpresa anche per me. Ma c'è ancora da lavorare e tanto, per raggiungere la salvezza''.
"Redazione TN
"(foto Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA