"In molti si sono chiesti quando finalmente sarebbe arrivato il suo turno; e, dopo un esordio di pochi minuti che non ha ovviamente potuto dimostrare le sue qualità, pare che sia arrivato per Gorobsov il momento di partire come titolare.
toro
Gorobsov, è il tuo momento
In molti si sono chiesti quando finalmente sarebbe arrivato il suo turno; e, dopo un esordio di pochi minuti che non ha ovviamente potuto dimostrare le sue qualità, pare che sia arrivato per...
"Colantuono ha cercato di aspettare il momento giusto, sottolineando che non avrebbe avuto senso far partire dal primo minuto un ragazzo così giovane in un momento così buio per la formazione. Ora non c’è più nulla da aspettare, e questa giovane perla ha voglia di giocare e far vedere a tutta la tifoseria granata ciò che solo in pochi hanno potuto assistere a Folgaria.
"Gorobsov dentro, Loviso fuori: questa volta il tecnico sembra esserne deciso. Questo dimostra che è tempo di sperimentazioni nella rosa granata, anche perché il gioco espresso nelle ultime gare non è assolutamente abbastanza per una squadra che aspira alla serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA