"Grassadonia e Cerone cercando di rafforzare una Salernitana che cresce, gioca discretamente, e puntualmente spreca ogni cosa che di buono riesce a creare. Per questo, la coppia di tecnici che compone la terza guida stagionale della formazione campana intende alzare la guardia, e rinunciare al tridente che ha caratterizzato e ultime positive ma sfortunate prestazioni: Jadid (l'uomo più temuto da Barusso) dovrebbe partire in panchina, con una mediana più folta grazie al passaggio al 4-4-2.Anche tra i pali potrebbero esserci sorprese: Iuliano è candidato a soffiare il posto al fischiatissimo Polito, autore, recentemente, di diversi pasticci. Solo conferme, invece, in difesa, con un pacchetto arretrato condito da due ex-granata: Balestri a sinistra (dall'altra parte, Kyriazis) e Peccarisi al centro (al suo fianco, Stendardo). Una retroguardia che nelle ultime uscite ha sfoggiato prove corali apprezzabili ma spesso macchiate da errori che hanno causato i gol avversari.Si diceva del centrocampo: eccolo. Una linea più solida vedrà le conferme del terzetto che dovrà contenete le sfuriate granata: Soligo e Montervino saranno coadiuvati dall'inserimento di Tricarico, mentre il pericolo numero uno, Merino, sarà un po' più libero tatticamente. E infine, l'attacco, con la coppia formata da Dionisi (3 gol in 4 partite, da quando è arrivato, in Gennaio) e Fava. Squalificato Caputo, pronto a subentrare Jadid per sparigliare le carte.
toro
Grassadonia copre la Salernitana
Grassadonia e Cerone cercando di rafforzare una Salernitana che cresce, gioca discretamente, e puntualmente spreca ogni cosa che di buono riesce a creare. Per questo, la coppia di tecnici che compone la terza guida stagionale...
"Probabile formazione (4-4-2): Polito (Iuliano); Kyriazis, Stendardo, Peccarisi, Balestri; Merino, Tricarico, Montervino, Soligo; Dionisi, Fava. A disposizione: Iuliano (Polito), Galasso, Bastrini, Pepe, Cozza, Jadid, Montalto. Assenti: Caputo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA