Era in corso la conferenza-stampa di Angelo Obinze Ogbonna, nella sala-stampa del centro Sisport, durante la quale il vicecapitano del Toro raccontava i dettagli del suo rinnovo contrattuale con il club, di questo nuovo vincolo fino al 2016.Ad un certo punto, fra le domande dei giornalisti e le risposte del calciatore, si inserisce un piccolo imprevisto: da una delle finestrelle laterali del container, infatti, é comparso un cartello, che pian piano dal basso é "salito" fino ad esserne inquadrato nella cornice, sorretto da mani misteriose.
toro
”Grazie per essere rimasto con noi…”
Era in corso la conferenza-stampa di Angelo Obinze Ogbonna, nella sala-stampa del centro Sisport, durante la quale il vicecapitano del Toro raccontava i dettagli del suo rinnovo contrattuale con il club, di questo nuovo vincolo fino al 2016.
Ogbonna si é voltato per un istante ad osservarlo, senza però interrompere neppure di rispondere con pacatezza e puntualità, mentre anche gli sguardi dei presenti convergevano verso la finestra; il grande foglio recitava: "GRAZIE PER ESSERE RIMASTO CON NOI. GENTILISSIMO. LA SQUADRA".Gli autori del gesto, indicati da molti semplicemente come "i soliti", sono stati individuati con buona probabilità in Valerio Di Cesare, Kamil Glik e almeno un terzo "complice"; sorrisi all'interno, risate all'esterno, un bel momento per l'imperturbabile Angelo ma anche per tutto l'ambiente...
© RIPRODUZIONE RISERVATA