Ricomincia la settimana per il Torino. La partita contro il Modena ha dato grande fiducia alla squadra, seppur questa sia ben conscia di aver ancora tanto su cui lavorare. Il fattore positivo riguarda il risultato: il 3-2 finale permette di allontanare problemi e polemiche e ha concesso 3 punti importanti in campionato. Dopo quasi tre mesi di campionato la classifica comincia a delinearsi e questo Toro può guardare con un po’ di serenità davanti a sé. Guai, tuttavia, a rilassarsi. Se così fosse tutti gli immani sforzi andrebbero perduti.
toro
Grossi gli sforzi, ma ben ripagati
Ricomincia la settimana per il Torino. La partita contro il Modena ha dato grande fiducia alla squadra, seppur questa sia ben conscia di aver ancora tanto su cui lavorare. Il fattore positivo riguarda il risultato: il 3-2 finale...
Il Torino è atteso da una settimana tranquilla, finalmente. Ci sarà tempo per recuperare dalle fatiche della partita contro il Modena e per prepararsi alla trasferta di Piacenza. Lerda potrà guidare i suoi con calma e con la consapevolezza di aver superato un esame importante: vincere in rimonta senza veri centravanti di ruolo non è un’impresa delle più semplici. Questo Toro ha superato a pieni voti la prova ed ora tira un sospiro di sollievo: sabato prossimo ci sarà di nuovo almeno Pellicori. Diciamo almeno perché nonostante gli esami parlassero di 15-20 giorni, la voglia di Bianchi di giocare è troppo forte e non è da escludere a priori un suo recupero lampo. In ogni caso, solo il tempo lo dirà.
Per Iunco la situazione è differente: l’attaccante continua a soffrire di pubalgia e non riesce ad allenarsi regolarmente. Bisognerà attendere ancora per poterlo riavere a pieno ritmo, nel frattempo si sottopone a cure e ad allenamenti differenziati. Lo stesso discorso vale per Rubinho. Il numero 1 del Toro soffre ancora per un problema muscolare al collo e fino alla scorsa settimana non è riuscito a lavorare in gruppo.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA