Grande delusione per Joe Hart: l’ex portiere granata, infatti, non farà parte della spedizione inglese per i Mondiali in Russia. Il CT dell’Inghilterra Southgate, infatti, gli ha preferito il trio di estremi difensori composto da Pickford (Everton), Butland (Stoke City) e Pope (Burnley), tagliando fuori l’attuale portiere del West Ham dai 23 convocati per il campionato del Mondo.. Le cause di questa esclusione sono da ricercarsi in una stagione sicuramente non esaltante da parte di Hart, che si trova da portiere di riferimento per i tre leoni ad escluso per il Mondiale.
L’estremo difensore del West Ham paga una stagione deludente, rimanendo fuori dai 23 convocati di Southgate per la Russia
TURIN, ITALY - MAY 28: Goalkeeper of FC Torino Joe Hart celebrates under FC Turin's fans at the end of last Serie A match between FC Torino and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on May 28, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Il brocco inglese che doveva far dimenticare Daniele Padelli.
Stanno messi male in Inghilterra e se ne sono accorti.
Ora abbiamo 2 portieri di livello, teniamoceli stretti.
Spiace, più simpatico e carismatico che bravo.
Hart vale Padelli,per rappresentare una nazione è necessario che la stessa sia messa parecchio parecchio male.
Umanamente mi spiace, ha dimostrato di essersi calato completamente nella nostra realtà e mi ci ero affezionato. Tecnicamente non so come siano i tre portieri convocati, ma devo sinceramente dire che Sirigu mi da più sicurezza. L’avesse fatta Padelli la stagione di Hart l’avrebbero massacrato senza pietà. Comunque anche questo è lo sport. Forza Joe, sarai sempre con noi.
Quest’anno Sirigu ha dimostrato col uso rendimento di meritare la maglia della Nazionale ed è notevolmente superiore ad Hart che è un buon portiere ma niente di eccezionale.
Spiace!
Comunque rimarra’ sempre uno di Noi!
Forza Vecchio Leone!