Hart: “Superare il derby è dura, ma dobbiamo andare avanti. Insieme”

Hart: “Superare il derby è dura, ma dobbiamo andare avanti. Insieme”

Social / Il portiere commenta il momento granata su Facebook

di Redazione Toro News

La sconfitta in un derby porta sempre una grande delusione, anche e soprattutto perchè le aspettative erano importanti. Ma occorre rialzare la testa perchè il campionato continua e c’è una trasferta difficile, quella di Napoli, da affrontare nel migliore dei modi.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. MAgo - 4 anni fa

    Ho trovato insopportabile l’arroganza di quei signori, i tuffi e le sceneggiate… si conoscono da sempre ma visti allo stadio sono proprio schifosi…
    Ad ogni modo con più attenzione e con tutti in forma ( Castan, Liajc e Iago soprattutto nel primo tempo…)ed un briciolo di culo (tiro di Liajc) in più per noi e meno per loro (assist di tacco fortuito)oltre ad un pò meno della solita sudditanza (trattenuta su Belotti impunita) il risultato sarebbe stato diverso.
    Bisogna migliorare, lo sappiamo, ma stiamo tornando !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. toiomeroni - 4 anni fa

    Non ci hanno asfaltato! Anzi. La qualità della panchina ha fatto la differenza quindi io non sono arrabbiato…Rammaricato, un po’ deluso oltre a quel senso di disgusto che provo ad ogni vittoria dei pigiami, (è più forte di me ed è un sentimento che mi porto dentro fin da ragazzo!). Ora pensiamo al Napoli e speriamo bene perchè è una squadra che gioca meglio della rubentus, ma con più punti deboli.
    FVCG!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gio - 4 anni fa

    L’arrabbiatura sta cominciando a passare soltanto oggi. Ma è meglio non pensarci troppo, sennò torna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy