Come spesso accade nell'ultimo periodo, il presidente Urbano Cairo ha assistito all'allenamento a porte chiuse che precede di due giorni la partenza per Pescara. Poi, Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'attuale momento della squadra facendo un piccolo accenno anche alla vicenda relativa al calcioscommesse.
toro
”Ho visto un gruppo motivatissimo”
Come spesso accade nell'ultimo periodo, il presidente Urbano Cairo ha assistito all'allenamento a porte chiuse che precede di due giorni la partenza per Pescara. Poi, Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'attuale momento della squadra...
"Motivare la squadra? Non ne hanno di certo bisogno. Sanno che è una gara molto importante e sono molto carichi e motivati. E hanno un allenatore che sa motivarli molto bene".
Il presidente torna poi sulla partita di lunedì sera: "La squadra ha giocato molto bene, non solo ha vinto ma lo ha fatto giocando. C'era una grande voglia di fare i tre punti, lo si poteva cogliere. Grande voglia e grande pubblico, soprattutto".Un momento positivo, questo, per i granata, che hanno collezionato quattro vittorie nelle ultime quattro gare: "Sì, il rendimento è molto buono, anche l'attenzione è massima. E non deve venir meno adesso, ci aspettano due gare ravvicinate molto importanti".
Poi un accenno, seppur minimo, alla vicenda del giorno, quella relativa ai deferimenti: "Non voglio commentare cose che non riguardano direttamente il Toro, non voglio dare giudizi, sono contento di vedere che è successo semplicemente quello che doveva succedere, tutto qui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA