Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

I biglietti per Genoa-Torino: vendite al via il 14 marzo. Le info

I biglietti per Genoa-Torino: vendite al via il 14 marzo. Le info - immagine 1

Le informazioni relative alla modalità di vendita, norme per l'accesso e prezzi in vista della sfida contro il Genoa

Redazione Toro News

Il Genoa ha comunicato le direttive in merito ai biglietti per la sfida che andrà in scena al Marassi contro il Torino, in programma venerdì 18 marzo alle ore 21. I tifosi granata potranno acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti a partire dalle ore 10 di martedì 14 marzo fino alle ore 19 di giovedì 17 marzo.

MODALITA' DI ACQUISTO - I biglietti si potranno acquistare tramite il circuito Ticketone. L'acquisto può avvenire al link www.sport.ticketone.it oppure nelle ricevitorie abilitate. Per procedere con l'acquisto è necessario presentare un documento d'identità valido.

COSTI - Il costo dei tagliandi nel Settore Ospiti è pari a 15 euro. Gli Under 16 potranno invece usufruire di una tariffa ridotta al costo di 5 euro. A entrambi i prezzi va aggiunto il costo dei diritti di prevendita.

INFORMAZIONI UTILI - Per l'ingresso allo stadio sarà necessario essere in possesso del Super GreenPass, si consiglia il certificato digitale. Di seguito le informazioni pratiche per arrivo allo stadio e orari di ingresso.

Parcheggio: Viale caviglia adiacenze Stazione FS Brignole

Orario apertura cancelli: 19

Capienza settore ospiti: 1.015

Ingressi dedicati: 81-82-83-84