I biglietti per Torino-Fiorentina: per il momento vietata la curva Primavera ai toscani

I biglietti per Torino-Fiorentina: per il momento vietata la curva Primavera ai toscani

Biglietteria / Tutte le informazioni per assistere alla gara in programma l’8 dicembre

di Marco De Rito, @marcoderito
La curva Primavera in Torino-Sampdoria 2-0

Parte domani, lunedì 2 dicembre, la vendita dei biglietti di Torino-Fiorentina, match valido per la 15° giornata della Serie A e in programma domenica 8 dicembre alle ore 15. Una novità da segnalare: dopo gli scontri andati in scena in curva Primavera prima di Torino-Inter, il club granata ha deciso di apporre una momentanea restrizione di vendita: i biglietti in curva Primavera sono infatti vietati ai residenti in regione Toscana fino al completo esaurimento del settore ospiti.

Di seguito il comunicato del Torino FC.

 

“Il Torino Football Club comunica che saranno in vendita da domani, lunedì 2 dicembre, alle ore 10.00 tramite i consueti canali (ricevitorie abilitate del circuito Vivaticket, online e Biglietteria Stadio) i tagliandi per la gara contro la Fiorentina, in programma domenica 8 dicembre alle ore 15.00.

I prezzi dei biglietti sono i seguenti:

  • 20 euro in Curva Maratona (10 euro per gli Under 16)
  • 20 euro in Curva Primavera (10 euro per gli Under 16)
  • 30 euro nei Distinti Granata (15 euro per gli Under 16)
  • 35 euro in Tribuna Granata (20 euro per gli Under 16)
  • 80 euro nelle Poltroncine Granata (40 euro per gli Under 16)
  • 200 euro in Tribuna Grande Torino (100 euro per gli Under 16)

 

I tagliandi del settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 20 euro (10 euro per gli Under 16)La vendita degli ospiti chiude sabato 7 dicembre alle ore 19.

In attesa di ricevere le Determinazioni da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive la vendita sarà attiva con le seguenti limitazioni:
– Divieto ai residenti della regione Toscana di acquistare biglietti nel settore Curva Primavera fino al completo esaurimento del Settore Ospiti a loro destinato.

E’ inoltre possibile prenotare la propria esperienza Toro Life al prezzo di 220 euro (160 euro per donne e under 16).

Sarà disponibile un numero limitato di POSTI OMAGGIO in Curva Primavera per i ragazzi che non hanno ancora compiuto il 14° anno di età, purché ogni Under 14 sia accompagnato da un adulto con biglietto intero. La promozione è attiva tramite web. Clicca qui per Acquistare online la promozione. La promozione NON è ATTIVA IL GIORNO STESSO della partita.

 

Il Torino Football Club ricorda che l’unico rivenditore autorizzato dalla Società per la vendita dei biglietti delle partite casalinghe del Torino FC è Vivaticket (www.vivaticket.it).

Tutti gli altri siti che effettuano compravendita di biglietti NON sono autorizzati dalla Società, la quale diffida da questo tipo di acquisti e non si ritiene in alcun modo responsabile di problematiche derivanti dall’acquisto di tagliandi al di fuori del circuito Vivaticket”.
6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. VM70 - 1 settimana fa

    Ma se in trasferta parte della tifoseria della Primavera (Hooligans) è tenuta separata dal resto dei tifosi del Torino FC, che cosa c’è di strano se poi in casa si chiude la Primavera? Se non viene chiusa è un delitto, class action e via dicendo. Se si chiude, si impedisce lo scambio di amorosi sensi fra tifosi di squadre gemellate. Come siete complicati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. granatadellabassa - 2 settimane fa

    No, fatemi capire: se arriva una tifoseria per niente amica come gobbi, inter o napoli gli vendono i biglietti in primavera e li fanno entrare armati. Arrivano i gemellati storici della Viola, non gli vendono i biglietti ma solo tessera del tifoso? Ma sono scemi o deficienti?
    Poi, visto l’andazzo delle due squadre ci saranno solo quattro gatti. Però non capisco proprio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. peluches - 2 settimane fa

    Giustamente con i fratelli viola bisogna mettere delle limitazioni!!! C’è il pericolo di eccesso di fratellanza, di scambio di sciarpe, e di cori contro i gobbi!!!! Che società di inetti!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FORZA TORO - 2 settimane fa

      a parte che me ne fotto dei fratelli viola,se dovesse per puro caso (o anche no) scoppiare una rissa,come si giudicherebbe l’operato della società? Fammi indovinare “che società di inetti”!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. peluches - 2 settimane fa

        Hai perso una buona occasione per stare zitto!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. user-13797744 - 2 settimane fa

      tu potresti fare scoppiare la rissa . Fammi indovinare “ per puro caso “

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy