Parte domani, lunedì 2 dicembre, la vendita dei biglietti di Torino-Fiorentina, match valido per la 15° giornata della Serie A e in programma domenica 8 dicembre alle ore 15. Una novità da segnalare: dopo gli scontri andati in scena in curva Primavera prima di Torino-Inter, il club granata ha deciso di apporre una momentanea restrizione di vendita: i biglietti in curva Primavera sono infatti vietati ai residenti in regione Toscana fino al completo esaurimento del settore ospiti.
toro
I biglietti per Torino-Fiorentina: per il momento vietata la curva Primavera ai toscani
Biglietteria / Tutte le informazioni per assistere alla gara in programma l'8 dicembre
Di seguito il comunicato del Torino FC.
"Il Torino Football Club comunica che saranno in vendita da domani, lunedì 2 dicembre, alle ore 10.00 tramite i consueti canali (ricevitorie abilitate del circuito Vivaticket, online e Biglietteria Stadio) i tagliandi per la gara contro la Fiorentina, in programma domenica 8 dicembre alle ore 15.00.
I prezzi dei biglietti sono i seguenti:
I tagliandi del settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 20 euro (10 euro per gli Under 16). La vendita degli ospiti chiude sabato 7 dicembre alle ore 19.
In attesa di ricevere le Determinazioni da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive la vendita sarà attiva con le seguenti limitazioni:
- Divieto ai residenti della regione Toscana di acquistare biglietti nel settore Curva Primavera fino al completo esaurimento del Settore Ospiti a loro destinato.
E' inoltre possibile prenotare la propria esperienza Toro Life al prezzo di 220 euro (160 euro per donne e under 16).
Sarà disponibile un numero limitato di POSTI OMAGGIO in Curva Primavera per i ragazzi che non hanno ancora compiuto il 14° anno di età, purché ogni Under 14 sia accompagnato da un adulto con biglietto intero. La promozione è attiva tramite web. Clicca qui per Acquistare online la promozione. La promozione NON è ATTIVA IL GIORNO STESSO della partita.
Il Torino Football Club ricorda che l'unico rivenditore autorizzato dalla Società per la vendita dei biglietti delle partite casalinghe del Torino FC è Vivaticket (www.vivaticket.it).
Tutti gli altri siti che effettuano compravendita di biglietti NON sono autorizzati dalla Società, la quale diffida da questo tipo di acquisti e non si ritiene in alcun modo responsabile di problematiche derivanti dall'acquisto di tagliandi al di fuori del circuito Vivaticket".
© RIPRODUZIONE RISERVATA