toro

I fantasmi della retrocessione

 

Due diversi inizi di campionato per due delle favorite di questo campionato: Torino e Lecce hanno affrontato la retrocessione in due modi diversi, reagendo anche in maniera opposta.

Redazione Toro News

"Due diversi inizi di campionato per due delle favorite di questo campionato: Torino e Lecce hanno affrontato la retrocessione in due modi diversi, reagendo anche in maniera opposta.

"Mentre,infatti, i granata sono subito partiti forti volendo dimostrare di voler fin dal primo minuto essere i protagonisti del campionato, il Lecce ci ha decisamente messo di più a carburare, non riuscendo subito ad entrare nella mentalità della serie B. I risultati ottenuti sono ovviamente molto diversi: il Toro dopo un inizio scoppiettante ha dovuto fare i conti con la dura realtà di una serie inferiore, in un campionato dove non è affatto facile dimostrare la propria superiorità tecnica.

"Il Lecce invece dopo un inizio di stagione tentennante e pieno di incertezze ha ritrovato il sorriso e con esso, probabilmente, sarà più semplice avvicinarsi alla vetta della classifica. Uno scontro interessante, dunque. Due formazioni con lo stesso scopo ma che utilizzano mezzi diversi, o che comunque, hanno asorbito la dura verità della retrocessione in modi diversi.

"Ma sicuramente, in comune queste due squadre hanno qualcosa: lotteranno fino alla fine per raggiungere la serie A.