toro

I Ferrero acquistano il Milan?

Ferrero, il più comune tra i cognomi piemontesi, è anche quello della famiglia più ricca d'Italia, nella persona del signor Michele, capo del gruppo. Lo è, il più ricco, dallo scorso anno,...

Redazione Toro News

"Ferrero, il più comune tra i cognomi piemontesi, è anche quello della famiglia più ricca d'Italia, nella persona del signor Michele, capo del gruppo. Lo è, il più ricco, dallo scorso anno, quando nella classifica pubblicata da Forbes sorpassò Silvio Berlusconi. E le vicende dei due paperoni nostrani, guarda un po', ora sembra debbano incrociarsi sul serio, e non solo virtualmente, secondo quanto riferisce ilsussidiario.net quest'oggi.

"Dopo oltre un ventennio, il Presidente del Consiglio potrebbe cedere il Milan. Il nome dello sceicco Mansour non convince, quello del magnate piemontese dei dolciumi invece sì. Ferrero sembra sia potenzialmente interessato ad intavolare una trattativa che si concluderebbe comunque solo nel 2010. Inutile sottolineare come l'imprenditore cuneese sia, come il resto della famiglia, tifoso del Torino, tanto che a più riprese, nel corso degli anni più difficili, i sostenitori granata si sono appellati al suo nome per "salvare" la loro squadra del cuore. La beffa, se davvero Ferrero acquistasse il Milan, acquisterebbe proporzioni non definibili.