I lettori nel mercato di gennaio non tratterrebbero Zaza. Questo è emerso dalla nostra consultazione online, nella quale chiedevamo se, a loro avviso, l’attaccante nativo di Policoro dovesse o meno essere trattenuto dal Torino nella sessione invernale del calciomercato. Ad avere la maggioranza sono stati i no al trattenerlo, che hanno raggiunto il 63% delle preferenze: si ferma quindi al 37% la quota di chi, tra i nostri lettori, reputa di doverlo trattenere almeno fino alla fine della stagione. Dunque, non basta il gol segnato alla Fiorentina: per conquistare i cuori dei tifosi a Zaza servirà continuità,
Sondaggio / Ecco i risultati del sondaggio sull’attaccante granata
Caricamento sondaggio...
Lo cederei solo se l’incasso servisse a prendere un centrocampista coi piedi buoni, altrimenti è inutile cedere l’unica alternativa che abbiamo al Gallo.
P.S.: Millico non è una prima punta, le occasioni le dovrebbe avere da seconda punta/ala offensiva subentrando a Verdi/Berenguer
La percentuale favorevole alla cessione sarebbe stata molto più alta se il sondaggio fosse stato fatto prima della partita contro i Viola.
I tifosi adesso hanno negli occhi l’ultima buona prestazione ma non ricordano la maggior parte delle partite disputate da Zaza in modo a dir poco irritante.
Esatto.
Cederlo a gennaio. Lui e molti altri. Al miglior offerente e senza rimpianti. Quante chance ha avuto Millico? Avete visto cosa hanno fatto i ragazzini del Barca a Milano… non pensate che i nostri siano così scarsi: semplicemente non ci crediamo e non gli diamo fiducia un problema tutto italiano
Il ‘giochino’ di questo sondaggio è molto sottile……
Forse mi sarò distratto, ma mi sembrava di ricordare che l’esito del sondaggio fosse esattamente il contrario. Forse Zaza questa sera non era in “forma”. Direi bene. Dai Toro!!!
Prima di cedere Zaza bisognerebbe disfarsi di Baselli e Meitè e prenderne altri 2 che possano fare la differenza a centrocampo
Su Meité concordo: lento, svogliato, distratto, impreciso. Ha molto deluso e non ha saputo sfruttare il suo potenziale.
Su Baselli assolutamente no!
Questo anno compare sempre tra i migiori 4-5 in campo, è tra quelli che corrono di più e fa il famoso “lavoro sporco”, che non si vede, ma è indispensabile!
Mazzarri gli ha cambiato più volte ruolo e lui si è sempre adattato.
Accetta le critiche (x me spesso ingiuste), tace, e fa il suo dovere in campo.
Certo che, se il “grande capo” gli fa fare il difensore aggiunto, non può più segnare come gli scorsi anni.
In ultimo Baselli ha dimostrato un grande attaccamento al Toro, cosa che non sono in molti a fare di questi tempi!
Per anzianità e dedizione merita il ruolo di Vice-Capitano.
Ed è per questo che il Toro non cresce mai: aspettiamo Baselli ormai da 4/5 anni… Lui nel frattempo si limita a fare il passaggino al compagno che non è distante più di un metro…i CAPITANI passati del Toro a vedere la fascia intorno al suo braccio si staranno rivoltando nelle tombe…
Concordo su Baselli che in questo Toro ci puo’ stare. Prescidendo dalle performaces e’ un giocatore che da tutto e si sacrifica in ogni parita. Non e’ un leader ma nel nostro centrocampo nessuno lo e’. Se avessimo un reparto qualitativamente superiore sono convinto che Baselli dismostrerebbe tutte le sue qualita’ in pieno. Per chi lo definisce eterna promessa beh…dopo M. Vasquez, Scifo, Venturin etc il nostro centrocampo e’ sempre stato una eterna promessa…Venturin non era migliore di Baselli ma con gente di quel calibro accanto diventava super…
Ci vorrebbe un sondaggio per capire chi viene al suo posto.
si sogna insigne? O magari mertens?
Magari si prende balottelli e come per magia lo si fa tornare in forma.
insomma uno gioca finalmente titolare, col giusto supporto di squadra e allenatore segna e ora gli facciamo questo sondaggio.
Speriamo che non legga TN.
e speriamo che segni nelle prossime due partite
Sono totalmente d’accordo!
Scommettiamo che se lo vendiamo inizia a segnare come un matto? La tecnica non gli manca, anzi, magari un po’ distratto in qualche partita, ma se così fosse, anziché al Valencia, avrebbe giocato nel Barcellona. Teniamolo che è ancora utile..
Supergiustissimo.
E secondo me Italiani meglio ce ne sono pochi a parte il nostro Gallo e Ciro.
Diciamo che Zaza è un calciatore che non ha mai fatto niente per farsi “amare” dalla piazza …
Non mi sta simpatico e non potrebbe mai lottare veramente per la nostra maglia ..
Pero voglio essere razionale e devo dire che in qualche partita ci ha tolto le castagne dal fuoco quando meno ce lo aspettavamo …
Non so! potrebbe essere utile fino a giugno anche perche Cairo non comprerebbe nessun altro a gennaio
Se invece la societa (ma lo escludo) avesse qualche altro nome allora lo venda pure
redazione avete invertito i dati nel titolo! 🙂
Non mi sembra. Il titolo dice che il 63% lo cederebbe, ovvero non lo tratterrebbe, che è il risultato del sondaggio. Pero’ ho visto l’articolo solo adesso, magari hanno corretto