toro

I numeri di Torino-Siena

Toro e Siena cercheranno domenica la prima vittoria in campionato anche se i granata non hanno ancora perso mentre i bianconeri sono incappati in due stop contro Samp e Roma.

I precedenti tra le due...

Federico Floris

"Toro e Siena cercheranno domenica la prima vittoria in campionato anche se i granata non hanno ancora perso mentre i bianconeri sono incappati in due stop contro Samp e Roma.

"I precedenti tra le due formazioni nel capoluogo piemontese sono due: uno in A e l'altro nella serie cadetta. L'anno scorso fu decisivo Mario Frick che insaccò una doppietta (domenica però sarà squalificato) ed a nulla valse uno stupendo gol di Roberto Muzzi. Anche in quel caso si trattava della seconda gara stagionale all'Olimpico per i granata, allora guidati in panchina da Alberto Zaccheroni. L'altro precedente, invece, risale alla stagione 2000/01 (terminata con la promozione del Toro) e la partita si concluse con un pareggio per 1 - 1.

"Tre le sfide tra Novellino e Mandorlini, suo compagno di squadra ai tempi dell'Ascoli: una vittoria per Monzon e due pari il bilancio sino a questo momento. Arbitrerà l'incontro Stefano Gervasoni di Mantova che ha esordito nella massima serie dirigendo proprio i granata a Livorno. La partita finì pari grazie alle reti segnate da Cioffi e Lucarelli.