toro

I tifosi sognano con Muzzi-Stellone

I tifosi del Toro non hanno dubbi, almeno per i 1500 che hanno partecipato al sondaggio indetto dalla nostra testata riguardo al presunto attacco da schierare a Mantova: il 63,5% dei votanti, quasi un plebiscito alla...

Redazione Toro News

"I tifosi del Toro non hanno dubbi, almeno per i 1500 che hanno partecipato al sondaggio indetto dalla nostra testata riguardo al presunto attacco da schierare a Mantova: il 63,5% dei votanti, quasi un plebiscito alla Chiamparino, ha scelto la coppia Muzzi-Stellone, che dovrebbe essere anche quella scelta dal mister granata, a patto che entrambi i bomber diano garanzie di una buona forma fisica.

"Al secondo posto, ma molto distanziati, 10,9%, troviamo Rosina a fianco di Stellone, un’idea affascinante mettere lo sgusciante trequartista a fianco dell’ex genoano, in questo caso è scegliere la fantasia e la grande classe, dunque i tifosi oltre al risultato, che al momento conta più di ogni altra cosa, desiderano anche vedere del buon calcio.

"Poco dietro, al 7,2%, troviamo Rosina a fianco di Muzzi, stesso discorso fatto prima, mentre al 6,1% i tifosi vedono Vryzas in campo con Muzzi, a seguire con il 3,7% ritroviamo Vryzas con Stellone. Prende il 2,9% Rosina in coppia con l’attaccante greco, meno gettonato Fantini, in coppia con Stellone, accreditato del 2,4 %.

"Questi sono i dati dei nostri lettori che, al di là di ogni numero, vedrebbero molto bene in campo anche Rosina, il quale, non va dimenticato, resta il cannoniere della squadra con 11 reti segnate, non male per uno il cui compito principale è far segnare gli altri. Ora la palla passa a De Biasi e il mister in questo finale di campionato non ha sbagliato quasi nulla, come ha voluto ribadire Cairo domenica, dopo quell’abbraccio quasi “omosessuale” di ringraziamento per la finale conquistata.