gazzanet

Iachini presenta Sassuolo-Torino: “Ci servirà la gara perfetta”

Il tecnico neroverde parla in conferenza stampa

Redazione Toro News

" Il tecnico del Sassuolo Iachini ha presentato la sfida tra i suoi neroverdi e i granata di Mazzarri, in programma domani al Mapei Stadium: "Abbiamo cercato di prepararci al meglio: davanti avremo un avversario forte qualitativamente, una squadra esperta, con un allenatore di grande valore come Mazzarri, servirà una gara perfetta in entrambe le fasi per ottenere prestazione e risultato".

"Sulla condizione della squadra: "Alcuni ragazzi sono stati un po' monitorati ma hanno recuperato, ieri Politano non aveva febbre ma aveva qualche sintomo, vediamo oggi".

"Sulla sosta: "Avrei preferito non fermarmi, non condivido questo regolamento, penso che sia giusto lasciare rifiatare i giocatori, ma ci vuole rispetto anche per il lavoro degli allenatori, mi va bene fermarsi una settimana, ma poi allora serve una settimana in più per lavorare, è una cosa anormale fermarsi e poi dover ripartire ai trecento all'ora. Ci auguriamo di ripartire al meglio nonostante questo inconveniente. Questo vale per me e per i colleghi, non è un alibi, è una valutazione generale".