"La legge del "Massimino" torna di moda, e la Lazio ne fa le spese. Vittoria rossoazzurra per 1-0, rete realizzata alla metà del primo tempo da Paolucci. Brutti e poveri di emozioni i primi 45 minuti, mentre la ripresa è più frizzante ma vede una Lazio ancora sotto tono.I biancocelesti vanno comunque vicinissimi al pareggio, quando viene loro assegnato un calcio di rigore: Pandev tira male e mollemente, specchio della prestazione della squadra, e Bizzarri respinge.
toro
Il Catania esce dalla lotta
La legge del "Massimino" torna di moda, e la Lazio ne fa le spese. Vittoria rossoazzurra per 1-0, rete realizzata alla metà del primo tempo da Paolucci. Brutti e poveri di emozioni i primi 45 minuti, mentre la...
"La Lazio perde meritatamente, e con questa vittoria il Catania pare potersi dire davvero definitivamente fuori dalla lotta per non retrocedere: per quanto con una gara in più, stasera i siciliani sono a +13 sulla zona-pericolo (rappresentata dal Torino), e una tranquillità acquisita addirittura in Marzo si può definire un risultato straordinario, per Zenga ed i suoi giocatori. Il salto in classifica, a 37 punti, fa loro superare (momentaneamente) Napoli e Udinese, mentre la Lazio rimane a 41.
© RIPRODUZIONE RISERVATA