"Il primo tempo dell’amichevole in famiglia contro la Primavera allenata da Beppe Scienza, rinforzata dagli innesti di Sereni e Bjelanovic, ha messo in mostra un Recoba voglioso e propositivo, autore di due delle quattro reti segnate dalla prima squadra granata.Il primo gol è arrivato al 5’ sugli sviluppi di una bella apertura di Barone che ha favorito l’inserimento di Lanna, confermato all’ala sinistra, il quale ha offerto a Comotto una palla comoda da depositare in rete.
toro
Il Chino scalda il motore
Il primo tempo dell’amichevole in famiglia contro la Primavera allenata da Beppe Scienza, rinforzata dagli innesti di Sereni e Bjelanovic, ha messo in mostra un Recoba voglioso e propositivo, autore di due delle quattro...
"Dopodiché è iniziato il Sereni- show: l’estremo difensore ha negato il raddoppio con interventi spettacolari e decisivi a Ventola (per due volte), Zanetti e Di Michele.L’ex portiere laziale non ho potuto nulla invece sulla conclusione ravvicinata proprio di Ventola, parso in buone condizioni atletiche ed al quale è stata annullata un’altra rete, e su due tiri di Recoba, il migliore in campo.
"Il Chino ha segnato prima con un sinistro a rientrare dal vertice destro dell’area (conclusione leggermente sporcata da un difensore) e poi con un piatto mancino favorito da una pregevole combinazione con David Di Michele, schierato largo sulla fascia.
"Nella ripresa Novellino ha schierato un 4-4-2, confermando l’esperimento di Vailatti terzino destro, affiancato dal giovane Ferretti, Melara e Motta a sinistra. A centrocampo hanno agito Bottone e Grella con Malonga e Lazetic sugli esterni. Di Michele, uscito dopo una decina di minuti, ha fatto coppia in attacco con Stellone. Rosina e Corini, invece, non sono entrati in campo.Nella seconda frazione è arrivato un solo gol, insaccato da Motta su assist di Stellone mentre p stato annullata per fuorigioco una segnatura del Primavera Lo Bosco.Perciò il risultato finale dell'amichevole è odierna è stato di 5-0 per la prima squadra granata.
"RETI: pt Comotto, Ventola e Recoba (2); st Motta.
"TORO P.T.: (4-3-2-1) Fontana, Comotto, Natali, Di Loreto, Dellafiore, Barone, Zanetti, Lanna, Di Michele, Recoba, Ventola.
"TORINO S.T.: (4-4-2) Fontana, Vailatti, Ferretti, Melara, Motta, Malonga, Grella, Bottone, Lazetic, Di Michele, Stellone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA