toro

”Il Filadelfia è la nostra priorità assoluta”

Giornata di festa per il popolo granata, nonostante l'infelice pareggio ottenuto contro l'Albinoleffe di Fortunato. A fine partita, all'Hiroshima Mon Amour di Torino, di Via Bossoli 83, è la volta di "Auguri Granata", la festa per i...

Redazione Toro News

Giornata di festa per il popolo granata, nonostante l'infelice pareggio ottenuto contro l'Albinoleffe di Fortunato. A fine partita, all'Hiroshima Mon Amour di Torino, di Via Bossoli 83, è la volta di "Auguri Granata", la festa per i piccoli sostenitori del Torino.

Sollecitato dalla presenza di Emiliano Mondonico, invocato dal coro "Amsterdam, Amsterdam", il dirigente granata ha esordito così:'' Dobbiamo ricominciare dalla A di Amsterdam ed il Filadelfia è la nostra prima priorità. Il presidente ha certificato il suo impegno, ora toccherà alle altre parti in causa. Noi, lo ripeto, ci impegneremo al massimo per la realizzazione di questo progetto''. Un altro segnale forte da parte della dirigenza granata, sempre più convinta del progetto trainato da Giampiero Ventura. Parole importanti, che risollevano il morale dopo lo scialbo 0-0 di questa mattina.