In zona mista, oltre a De Feudis, interviene anche Kamil Glik (foto N. Campo). Il difensore polacco è alla sua prima segnatura con la maglia granata, e vuole dedicare la rete "a Valerio (Di Cesare, ndr). Un grandissimo amico, prima che un rivale per un posto in difesa". Ancora sulla sua rete: "Sono felicissimo per il mio gol, e sono convinto che sia stato quello a far cadere tutta questa pioggia! Scherzi a parte, era tanto che ci provavo, finalmente ci sono riuscito. Però dobbiamo restare sul pezzo, anche perché siamo misteriosamente calati dopo la rete, ancora non capisco come mai".
toro
”Il gol? Dedicato a Di Cesare”
In zona mista, oltre a De Feudis, interviene anche Kamil Glik (foto N. Campo). Il difensore polacco è alla sua prima segnatura con la maglia granata, e vuole dedicare la rete "a Valerio (Di Cesare, ndr). Un grandissimo amico,...
Un'analisi differente rispetto a quella del compagno che ha parlato in precedenza, ma tutto sommato il refrain è sempre lo stesso: "Non dobbiamo assolutamente posarci sugli allori. In 45' tutto può cambiare, e non si deve pensare di aver portato già a casa il risultato".
Infine, anche qualche battuta sul rinnovo di Ventura, che secondo alcune voci sarebbe già stato annunciato alla squadra: "Noi non ne sappiamo niente. Comunque sono cose che vanno chieste al ds e al Presidente, non di certo a noi, che dobbiamo solo pensare a scendere in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA