toro

Il Modena affila le armi

 

Due assenze pesanti tra le fila del Modena in vista della sfida col Toro in programma domenica pomeriggio al Delle Alpi. Non saranno infatti della partita il ventenne attaccane ghanese Gyan Asamoah (3 gol in stagione), che ha...

Redazione Toro News

Due assenze pesanti tra le fila del Modena in vista della sfida col Toro in programma domenica pomeriggio al Delle Alpi. Non saranno infatti della partita il ventenne attaccane ghanese Gyan Asamoah (3 gol in stagione), che ha risposto alla convocazione della sua nazionale, e l'ex centrocampista del Siena Stefano Argilli, ormai trasformato in difensore centrale, ancora fermo a causa di un infortunio muscolare.

A fianco del capocannoniere del campionato Cristian Bucchi il tecnico Stefano Pioli schiererà sicuramente Colacone, andando così a ricostruire la coppia d'attacco che fece tanto bene lo scorso anno ad Ascoli, mentre in difesa verrà confermata la coppia Centurioni-Perna, con Pivotto a destra e Tamburini a sinistra.

Per quanto riguarda il resto della formazione titolare non sono previste grosse sorprese: l'unica variazione non forzata rispetto alla partita pareggiata in casa lunedì sera col Vicenza è attesa sulla fascia sinistra di centrocampo, dove l'ex perugino Fusani dovrebbe essere preferito ai più offensivi Tisci e Giampaolo. Intoccabili i centrali Giampieretti ed Amerini, mentre Campedelli giostrerà come al solito sulla fascia destra. In panchina, con un brutto ricordo da esorcizzare, ci sarà anche lo sfortunatissimo attaccante ex Napoli e Fiorentina Mattia Graffiedi, una carriera tanto promettente quanto costellata di infortuni, l'ultimo dei quali rimediato proprio contro il Toro lo scorso aprile.