toro

Il primo colpo del Chino

Con 1456 voti, il 40% del totale, Alvaro Recoba è stato giudicato il miglior granata in campo a Palermo. Un secondo tempo di gran qualità, e soprattutto la rasoiata da parte del Chino che è valsa il pareggio, hanno convinto...

Federico Floris

Con 1456 voti, il 40% del totale, Alvaro Recoba è stato giudicato il miglior granata in campo a Palermo. Un secondo tempo di gran qualità, e soprattutto la rasoiata da parte del Chino che è valsa il pareggio, hanno convinto i lettori di Toro News ad assegnargli la palma di primo in graduatoria. I tifosi granata sperano che sia la prima di una lunga serie.

Molti consensi anche per Paolo Hernan Dellafiore, secondo con 1006 preferenze (il 28%), l'ex rosanero è stato autoritario e sicuro in marcatura quanto preciso nelle diagonali difensive e nel far ripartire l'azione. Quello visto in campo al Barbera è il centrale le cui caratteristiche mancavano alla rosa a disposizione di Novellino. Ora si comprende appieno l'insistenza con cui Antonelli e Lupo l'hanno voluto. L'italo- argentino deve ora confermarsi su questi livelli.

Terza piazza per il suo compagno di reparto Cesare Natali che ha raccolto 350 voti (il 10%) mentre Rosina e Bjelanovic hanno preso rispettivamente 305 e 289 preferenze, quasi un ex aequo.

Più staccati, Sereni con 115 voti (3%), raggranellati per la splendida parata sul colpo ravvicinato di Migliaccio e Corini, il grande ex, scelto dal 2% di voi lettori, per un totale di 60 preferenze.