toro

Il punto sull’attacco

 

Un'altra pedina è andata al proprio posto. Con l'arrivo di Sgrigna si fa più limpida la situazione in attacco per la prossima stagione.

Bianchi infatti ora sembra...

Redazione Toro News

"Un'altra pedina è andata al proprio posto. Con l'arrivo di Sgrigna si fa più limpida la situazione in attacco per la prossima stagione.

"Bianchi infatti ora sembra avere le spalle coperte: con Belingheri al centro, Iunco a sinistra e Sgrigna a destra. Certo, ci vorrebbe ancora qualche piccolo accorgimento, ma le statistiche parlano chiaro: con Iunco, Sgrigna e Bianchi il Toro ha un attacco che segna, visti i risultati ottenuti dai tre nella scorsa stagione.

"L'unico quesito da porsi ora riguarda il "vice-Bianchi", qualcuno cioè che possa prendere il posto del capitano negli eventuali periodi di infortunio, o semplicemente per farlo rifiatare un po'. Chi giocherà dunque lunedì nella prima gara di campionato?Certo, c'é sempre Comi che in panchina aspetta di trovare un po' di spazio in prima squadra, ma forse un giocatore più esperto potrebbe essere utile a Lerda.Non è quindi da ignorare un possibile colpo di mercato prima della gara contro il Varese.

"Sul fronte "acquisti",poi, pare che Petrachi stia spingendo per l'ultimo assalto a Gabionetta: anche questa è una situazione che ormai va avanti da molto tempo e che si dovrà necessariamente sbloccare nelle prossime ore.