toro

Il Rimini verso Torino

di Andrea Rosselli

Al termine della seduta di allenamento svolta giovedì mattina presso lo stadio "Romeo Neri", il tecnico romagnolo Leonardo Acori ha diramato l'elenco dei convocati in vista del match in...

Redazione Toro News

di Andrea Rosselli

Al termine della seduta di allenamento svolta giovedì mattina presso lo stadio "Romeo Neri", il tecnico romagnolo Leonardo Acori ha diramato l'elenco dei convocati in vista del match in programma sabato pomeriggio al Delle Alpi: portieri Dei e Pugliesi, difensori Bravo, Di Fiordo, Digao, Manfredini, Mastronicola, Milone, Peccarisi e Porchia, centrocampisti Caracciolo, Di Giulio, Di Loreto, Ricchiuti, Tasso e Valiani, attaccanti Moscardelli, Motta e Rabito.

Maggiori incertezze a centrocampo, reparto che Acori è solito sottoporre ad un pesante turnover. Dovrebbe esserci comunque spazio per Baccin sulla destra, Tasso e Di Giulio centrali e Valiani a sinistra, anche se rimane valida l'opzione più offensiva rappresentata da Rabito.

Non ci dovrebbero essere invece dubbi in attacco, dove la prima punta Moscardelli sarà come al solito appoggiata dal fantasista argentino Adrian Ricchiuti, annunciato in grande forma.