gazzanet

Il Torino attende le scuse di Nkoulou. In bilico la convocazione per il Wolverhampton

Il punto / Cairo chiede che il giocatore si scusi con squadra e società per il suo comportamento. Le convocazioni per Wolverhampton daranno qualche indizio in più

Redazione Toro News

"Continua a tenere banco il caso Nkoulou in casa Torino. Il difensore camerunese, colpevole di aver comunicato a Mazzarri di non sentirsi pronto a poche ore dal primo match di campionato tra Torino e Sassuolo, è ancora al centro del tam-tam mediatico. Secondo le indiscrezioni raccolte nella giornata di ieri infatti, Nkoulou non avrebbe ancora fatto quel passo in avanti chiesto esplicitamente dal presidente Cairo al termine della gara disputata domenica sera all’Olimpico Grande Torino.

https://www.toronews.net/columnist/il-toro-da-mksimovic-a-nkoulou/

"SCUSE - Ancora niente scuse dunque, almeno per il momento. La volontà della dirigenza, con in testa il presidente Cairo, chiara ed è quella che il giocatore prenda atto del suo comportamento e chieda scusa alla squadra e a Mazzarri. Un passo importante e doveroso, nel rispetto di tutte le parti coinvolte. Intanto, la Roma ha negato tramite un comunicato stampa ufficiale qualunque tipo di interesse o contatto con Nkoulou: “La Roma non ha mai contattato alcun giocatore del Torino”, la nota apparsa nella mattinata di ieri sul sito ufficiale del club giallorosso.

"I WOLVES - Sarà oggi la giornata chiave per capire se lo strappo - se così può essere definito - sarà ricucito già per il prossimo match di Europa League. Nel pomeriggio, la squadra si allenerà al Filadelfia e dopodiché Mazzarri diramerà la lista dei convocati. Dalla lettura dei convocati si avrà qualche indicazione in più riguardo la situazione che vede coinvolto Nkoulou. C’è ancora tutta la giornata di oggi per ricucire i rapporti. Ci sono i margini perché le parti si riavvicinino, ma sarà fondamentale la volontà del giocatore. Nel caso in cui non si riesca ad arrivare ad una soluzione, il giocatore non partirà per la trasferta di Wolverhampton con Bremer che potrebbe essere confermato al centro della difesa.

tutte le notizie di