"Il Torino ci crede, e allora chiama a raccolta il suo popolo. Per tentare l'impresa, dopo la fiammella di speranza riaccesa dal successo di Padova, la società di via dell'Arcivescovado ha deciso di adottare una politica di prezzi super-popolari con l'obiettivo di riempire lo stadio: contro il Frosinone, un tagliando per le curve costerà 5 euro, uno per i distinti o per la tribuna appena 10.
toro
Il Torino chiama tutti allo stadio
Il Torino ci crede, e allora chiama a raccolta il suo popolo. Per tentare l'impresa, dopo la fiammella di speranza riaccesa dal successo di Padova, la società di via dell'Arcivescovado ha deciso di adottare una politica...
"Discorso, questo, valido per gli uomini: le donne e i giovani sotto i 16 anni, infatti, potranno entrare con 5 euro anche in distinti e tribuna.
"L'ambizione del club è quella di riempire lo stadio, facendo trovare un'accoglienza calda alla squadra e impressionando l'avversaria; il record di presenze stagionali (il "tutto esaurito" fu davvero sfiorato) risale al debutto casalingo, 31 Agosto 2009: il Torino ritiene sia ora di batterlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA