Vagnati: “Il valore del Torino non è quello visto finora”. Siete d’accordo?

Sondaggio / Ai lettori chiediamo se, a loro avviso, il Torino di quest’anno avrebbe meritato di più in termini di prestazioni e classifica

di Redazione Toro News

Il Torino, quest’anno, non ha finora sicuramente fatto incetta di punti, trovandosi provvisoriamente al 15° posto a quota 27 punti. Le potenzialità per fare meglio però, almeno da quello che lascia intendere Vagnati, ci sono. Per questo motivo chiediamo ai lettori se sono d’accordo con le parole pronunciate ieri da Vagnati.

Caricamento sondaggio...
9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. frasto - 6 mesi fa

    Tecnicamente pur avendo maggiori potenzialità rispetto a quanto dice la classifica non hanno voluto esprimerlo e in parte non hanno potuto, mancando di carattere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. maxx72 - 6 mesi fa

    Per me la rosa è di valore ma troppa gente si è montata la testa e ormai rema contro. Se ci si aggiunge le cappelle del boss a gennaio la frittata è fatta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bertu62 - 6 mesi fa

    Allora, facciamo chiarezza..
    Innanzitutto è evidente che il valore oggettivo della Rosa è ben più alto di quello espresso finora, non è soggettivo, da tifoso, e la prova evidente arriva proprio dal campionato stesso, quello dell’anno scorso che, lo ricordo a beneficio dei “distratti cronici” ci ha visto DERUBATI di almeno altri 7 punti…
    Dopodiché possiamo passare intere giornate a disquisire sul PERCHÉ’ invece quest’anno quegli stessi elementi anziché “migliorarsi” sono andati letteralmente a funghi anziché giocare al pallone!
    Mettendo da parte gli “astiosi a prescindere” che evidentemente hanno un conto personale aperto con Cairo, se andiamo a vedere bene cos’abbiamo? Abbiamo giocatori che alle volte sono visti e usati come esempi negativi (Baselli, tanto per dirne uno: eterno incompiuto, eterna promessa mai mantenuta, gioca solo 60′ quando va bene poi è fermo, non è né mediano né centrocampista, non ha i piedi buoni, ecc…ecc…) alle volte invece come elementi da confermare (Baselli, sempre Lui: è il meno peggio fra tutti, l’unico che da del TU al pallone anche se spesso non ha tutta la partita nelle gambe, se sta bene fisicamente è l’unico che da geometrie alla squadra, ecc…ecc…)…Quindi, per farla breve, ci si deve mettere d’accordo almeno col proprio cervello: O sarebbero stati TUTTI QUANTI da cedere a fine campionato scorso e rifare la squadra daccapo OPPURE è stato giusto confermarli (e ritoccare gli ingaggi a molti…) credendo che sarebbe stato un campionato ancora migliore del precedente dato che, in fondo, poi così SCARSI non erano, giusto?
    Quindi, SE effettivamente si sono “rivoltati” contro la Società, mi viene da dire MA NOI, CHE C’ENTRIAMO? PERCHE’ CI SIAMO MERITATI UNO 0-7 IN CASA? PERCHE’ NE’ IL CAPITANO NE’ ANSALDI, O SIRIGU, O RINCON (quelli con più PALLE e CARISMA) HANNO FATTO NIENTE NELLO SPOGLIATOIO?
    SE, come pare che sia, è stata una “questione di soldi mancati, cioè premi per l’EL” allora DAVVERO mi scende la catena: la maglia, l’onore di indossare il Granata, l’emozione ed il rispetto e l’orgoglio, TUTTE BALLE, TUTTE PAROLE VUOTE E SENZA VALORE, PROPRIO COME LORO!!
    Dispiace, e dispiace ancora di più sentire e leggere tifosi granata che incolpano Cairo anche di questa ACCOZZAGLIA DI MERCENARI, Cairo che ha sì tante colpe, dal Filadelfia incompiuto al Robaldo neanche iniziato passando oltretutto con il fatto che E’ PURE EDITORE, CON TANTO DI TESTATE GIORNALISTICHE SPORTIVE NAZIONALI e che quindi, VOLENDO, avrebbe potuto SPUTT**NARE il Mondo, e non l’ha fatto, MA IN CAMPO CI VANNO LORO, PERDIO!!! E SE SONO SENZA DIGNITA’, AMOR PROPRIO E ATTRIBUTI MASCHILI, ALLORA VIA DALLE PALLE!
    Piuttosto meglio giocare con i Millico Buongiorno Ferigra Butic Gemello, per dire, almeno costano 1/100 di questi e tanto peggio forse neanche sarebbero!
    FV♥G!!! SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Paul67 - 6 mesi fa

    É una squadra da 55 punti circa, lo scorso anno ne ha fatti molti di più 63, quest’anno farà fatica ad raggiungere i 40.
    Nn era ne lo scorso anno ne questo una squadra costruita per raggiungere L’EL, troppe lacune, centrocampo scarso numericamente e di bassa qualità, troppi difensori, esterni poco propensi a difendere e che, a parte Ansaldi, nn sanno fare un cross decente, potrei continuare…..
    É la miglior rosa dell’era Cairo comunque.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Mimmo75 - 6 mesi fa

    Di certo il valore non è quello visto in questa stagione, altrimenti vorrebbe dire che Mazzarri è il miglior allenatore sulla faccia della terra se la scorsa stagione riuscì a far rendere così tanto la stessa rosa senza Verdi e Lyanco. Neanche io che stimo tantissimo Mazzarri arrivo a credere una cosa del genere, quindi, il vero valore del Toro lo si è visto eccome fin’ora ed è quello della scorsa stagione. La squadra (non tutti ma di certo non pochi) ha mollato Cairo, è evidentissimo. Mazzarri lo aveva capito per tempo presentando le dimissioni per togliere ogni alibi ai calciatori, ma Cairo lo convinse a desistere e riuscì a trattenerlo ancora per qualche partita. Andato via Mazzarri e arrivato Longo l’encefalogramma della squadra ha continuato a rimanere piatto. Retrocederemo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 - 6 mesi fa

      Dirò di più: se Longo non inizierà a vincere e le regole (deroghe covid) lo consentiranno, il 1 luglio avremo un nuovo allenatore. E dopo Mazzarri e Bava anche i poveri Longo e Asta pagheranno per Cairo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Paul67 - 6 mesi fa

        Concordo, a Longo verranno date 2/3 partite par fare punti altrimenti ciao, é che il problema sono i giocatori che come dici hanno mollato e nn solo su Cairo, soprattutto sul gruppo, nn sono più sul pezzo, può darsi anche solo inconsciamente ma è palese che il giochino è rotto e a questo punto sarà difficile ricomporlo.
        Sono curioso di vedere come ripartiranno, ho molti dubbi e timori per il finale.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Bacigalupo1967 - 6 mesi fa

    Il valore morale della rosa è gravemente insufficiente.
    N’KOLOU su tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 6 mesi fa

      Nkoulou traditore e ingrato. E non si sa manco vestire, si vergogni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy