toro

Il Torino riparte con il super-lavoro

I giocatori del Torino non sono abituati a lavorare il martedì mattina. Ma si stanno abituando velocemente a cambiarle, alcune delle loro abitudini.
Questa mattina, ritrovo alle 9-9:30, e alle 10 si inizia. Non...

Redazione Toro News

"I giocatori del Torino non sono abituati a lavorare il martedì mattina. Ma si stanno abituando velocemente a cambiarle, alcune delle loro abitudini.Questa mattina, ritrovo alle 9-9:30, e alle 10 si inizia. Non è propriamente l'alba, e i nostri lettori saranno già ampiamente ai posti di combattimento, a quell'ora; ma tant'è, inutile fare paragoni. Per restare all'interno dello stesso ambiente, i paragoni si potrebbero fare tra le precedenti e l'attuale gestione del lavoro, ma sarebbero impietosi per le prime.

"Dunque, ritrovo, lavoro mattutino e poi pausa-pranzo. ma, come abbiamo riferito negli scorsi giorni, i macchinoni non si muoveranno dal parcheggio della Sisport, alle 12:30. Arrivano le vettovaglie e si pranza lì, nessuno escluso. E poi si ricomincia a lavorare.Ma prima che finisce la digestione e ricominici la corsa, Giancarlo Camolese incontrerà la stampa, a sette giorni esatti dalla sua presentazione come allenatore del Torino (Toro News vi offrirà la consueta diretta web dalla sala stampa del Torino FC).

"Alla ripresa, domani, bisognerà comunque valutare la condizione di alcuni elementi. Chi desta le maggiori preoccupazioni è al momento Ogbonna, per il quale non sembra possibile ipotizzare una convocazione per la gara di Palermo. La tipologia di infortuni patita dal difensore fa sì che, oltretutto, i tempi per ritrovare la condizione, dopo la guarigione, non siano dei più brevi. Sotto la lente d'ingrandimento saranno però soprattutto Corini e Bianchi. Per il regista, un recupero è quasi certo, mentre è in forse la presenza del bomber, che in ogni caso pare in recupero.Per loro e per i compagni, doppia seduta e giornata lavorativa no-stop tutti i giorni fino alla partenza alla volta della Sicilia.