Tra le fila dei Blucerchiati tocca a Juan Antonio l'onore di festeggiare la propria marcatura con la comparsata in mixed zone. Le sue impressioni a caldo sono decisamente particolari con l'ex Brescia che ha trovato "una partita molto difficile, ma noi abbiamo lottato fino alla fine e potevamo anche vincerla''.
toro
”Il Toro è sempre forte”
Tra le fila dei Blucerchiati tocca a Juan Antonio l'onore di festeggiare la propria marcatura con la comparsata in mixed zone. Le sue impressioni a caldo sono decisamente particolari con l'ex Brescia che ha trovato "una partita molto...
Il commento prosegue parlando della propria marcatura, ma il giovane neoacquisto di gennaio rimarca ancora la possibilità della Sampdoria di fare bottino pieno: ''Quando ho tirato non ho visto bene dove andasse la palla, ma è venuta una bella azione. Dopo il gol ho visto gli occhi dei miei compagni ed erano tutti convinti di farcela, che vincere fosse possibile''.
Sul Torino, da lui affrontato già durante il girone d'andata con la maglia del Brescia, Juan Antonio risponde: ''Il Torino è rimasto forte uguale, esattamente la squadra che avevo già affrontanto nel girone di andata: pressa, attacca e mantiente il possesso del pallone. Giocare qui davanti a questo pubblico, poi, non è affatto facile''.
Le battute conclusive le dedica al proseguio di campionato: ''Continuando a giocare così ce la possiamo fare a guadagnare i playoff, ma adesso l'importante è non guardare la classifica e cercare di fare più punti possibile''.
© RIPRODUZIONE RISERVATA