toro

Il Toro non smette di lavorare

“Questa partita risponde a chi pensava che ora sarebbe stato tutto pum-pum-pum!, tre a zero, e via. Invece no, la realtà è questa, quindi: zitti, orecchie basse, e pedalare”!
Le parole a caldo di...

Redazione Toro News

"“Questa partita risponde a chi pensava che ora sarebbe stato tutto pum-pum-pum!, tre a zero, e via. Invece no, la realtà è questa, quindi: zitti, orecchie basse, e pedalare”!Le parole a caldo di Stefano Colantuono, dopo la sudata vittoria contro l’AlbinoLeffe, esprimono in maniera genuina il suo credo. E quindi: pedalare, ossia: lavorare. Subito. Domenica mattina, la squadra era già in Sisport; neppure mezza giornata di riposo, solo una seduta defaticante per gli undici titolari del pomeriggio precedente, e allenamento duro per tutti gli altri.

"La settimana granata prevede l’incontro con la stampa da parte del tecnico, quest’oggi; riflessioni a freddo sulla gara di sabato, e prime idee su quella che attende il Torino venerdì. Il pubblico potrà assistere all’allenamento pomeridiano, quest’oggi alle 15:30, osservando il lavoro di Colantuono e facendo sentire, come sempre dall’inizio di questa stagione, la propria vicinanza alla squadra. L’unico assente giustificato sarà Colombo, out per altre quattro settimane, mentre si potrà finalmente vedere all’opera Julio Cesar Leòn, rientrato dall’Honduras. Lavorerà a parte Zanetti. Nel pomeriggio, reportage sul lavoro e sullo stato del gruppo.