"Quella contro il Modena sarà una gara importante per il proseguo della stagione granata. La compagine dell’Emilia-Romagna staziona appena un punto sopra il Toro e nutre ambizioni di play-off. La squadra allenata dall’ex nazionale Apolloni sta disputando un campionato di ottimo livello. Arriva da due vittorie consecutive in trasferta contro la Reggina e in casa contro l’Ancona.
toro
Il Toro sfida un Modena solido
Quella contro il Modena sarà una gara importante per il proseguo della stagione granata. La compagine dell’Emilia-Romagna staziona appena un punto sopra il Toro e nutre ambizioni di play-off. La squadra allenata...
"Il tecnico dei gialloblu si affiderà ancora una volta al’ex conoscenza granata Salvatore Bruno. L’attaccante napoletano è la punta di diamante di questo Modena. In realtà il centravanti non ha segnato una valanga di gol, ma le sue 7 reti lo rendono il miglior marcatore in squadra. Il motivo delle poche marcature di Bruno è presto detto: la squadra di Apolloni è una compagine molto solida e poco spettacolare.
"Il gol venne realizzato da Tamburini, sugli sviluppi di un calcio di punizione sul finire di gara. In quell’occasione fu fa la prima volta che Colantuono schierò il 4-4-2. Il modulo diede qualche soddisfazione nei primi minuti di gara, ma poi la spinta granata si affievolì e al 43’ del secondo tempo arrivò il gol beffa degli ospiti.
"(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA