"La squadra di Colantuono si allena in Sisport in vista dell’impegno di sabato pomeriggio contro l’Albinoleffe di Mondonico. Il mister granata ha previsto una doppia seduta (ore 11 e 15) per la giornata odierna. La squadra lavorerà al completo perché l’infermeria si sta lentamente svuotando. Non ci sarà più nessuno fuori rosa, visto che anche Diana ha cambiato squadra. Ieri è stato ufficializzato il trasferimento in prestito al Bellinzona dell’esterno di fascia destra. L’ex granata potrà dunque concludere la stagione in una squadra che gli permetterà, perlomeno, di allenarsi e di scendere in campo.
toro
Il Toro torna al lavoro senza Diana
La squadra di Colantuono si allena in Sisport in vista dell’impegno di sabato pomeriggio contro l’Albinoleffe di Mondonico. Il mister granata ha previsto una doppia seduta (ore 11 e 15) per la giornata odierna. La...
"L’unico assente quasi certo per la trasferta di Bergamo è Manuel Coppola. Il centrocampista reduce dal grave infortunio è sulla via del recupero e sta già riprendendo confidenza con il pallone, ma è ancora presto per poterlo vedere in campo. Al massimo il tecnico romano potrebbe decidere di chiamarlo nuovamente dopo il lungo stop solo per fargli respirare un’altra volta l’atmosfera del ritiro. Saranno assenti anche gli squalificati Rivalta e Bianchi.
"Tornano invece a disposizione Loria e Gorobsov, squalificati nell’ultimo match interno contro il Brescia. I nuovi sono ormai al Toro da qualche giorno e si stanno inserendo nel gruppo. Sono a contatto con i compagni e quotidianamente migliorano l’intesa. Colantuono potrà dunque cominciare a disporre di una rosa ampia e ben costruita su cui fare affidamento.
"(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA